Staff > Stagione 2009/10
(24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]
themast:
voglio alessandro matri
Crippler:
--- Citazione da: Malaussène - 15 Febbraio, 2010, 14:21:19 pm ---si vabbuò ma la difesa mò è affidabile un minimo o no? :look:
--- Termina citazione ---
La difesa sta reggendo benissimo, la squadra c'è nun rumpit o cazz :look:
Avremmo bisogno solo di finalizzare maggiormente.
djcarmine:
--- Citazione da: themast - 15 Febbraio, 2010, 14:29:00 pm ---voglio alessandro matri
--- Termina citazione ---
mo non esageriamo :look:
814ckp0w3r:
--- Citazione da: EikichiOnizuka - 15 Febbraio, 2010, 14:26:51 pm ---Vabbè appoggia pure quella di Denis,ma il rapporto minuti giocati di Quagliarella e Denis..eh valli a vedere,vabbè resto della mia opinione e i fatti aiutano pure..
--- Termina citazione ---
ma non puoi quotare un discorso che dice altro e strumentalizzarlo parlando di inadeguatezza di quagliarella. Densi è scarso, abbiamo provato a pensare il contrario per 3/4 partite in questa stagione in cui sembrava addirittura che non si potesse rinunciare a lui...ma poi è tornato sui suoi standard.
E' strumentale prendere i risultati negativi delle ultime uscite per dire che visto che denis-quaglia non segnano lavezzi è meglio di quagliarella... Su chi dei due sia più funzionale ad una squadra che vuol diventare grande parliamone l'anno prossimo quando forse avremo una prima punta seria...ora sono fondamentali entrambi perchè nn abbiamo alternative là avanti, dato che denis non lo è.
Se poi vuoi far parlare i numeri, che spesso non dicono un cazzo allora ti posto il dato, ma non per polemiche, giusto per chiudere la querella con un dato a cui ti stai affidando:
lavezzi 17 partite, 3 gol, 2 assist
quagliarella 22 partite, 7 gol, 2 assist, un rigore sbagliato.
Parliamo d'altro.
bubba:
--- Citazione da: themast - 15 Febbraio, 2010, 14:15:04 pm ---ma a cosa ti appigli? mo quagliarella ha giocato meglio perchè il suo recupero era su lucio ed era 60 metri più indietro rispetto a quello di denis che magari era su cambiasso ma era nella sua posizione quindi non vale? :sisi: a me sembra che stiate andando nell'assurdo, ma poi la prestazione degli attaccanti si giudica dai palloni che recuperano e nel modo in cui lo recuperano? :boh:
--- Termina citazione ---
Il recupero è una cosa che ho sottolineato senza nessun merito alla vicenda Denis-Quagliarella, cosa che a te è balenata in questo modo e continui a portare avanti. Non a caso manco 2 secondi dopo ho editato il post, tagliato quel commento e inserito nel topic su Quagliarella a sottolineare la cosa in sè, nient'altro...
Se io dicessi ora: "avete visto la rovesciata di Paolo Cannavaro in area?", dovrei preoccuparmi di intraprendere una discussione perchè anche Campagnaro ha fatto un recupero spettacolare?!
:boh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa