Staff > Stagione 2009/10
(24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]
mv80:
--- Citazione da: blackpower - 15 Febbraio, 2010, 13:42:33 pm ---Avete visto l'uscita bassa di de sancits sul cross di sneijder dopo il palo di muntari? :look:
--- Termina citazione ---
pecchè....nun t'è piaciuta? :mangia:
bubba:
Per me i discorsi divengono pesanti quando si fanno ragionamenti del tipo "Lavezzi è scarso, Quagliarella è forte" o viceversa. Oppure etichettare i nostri giocatori come "fortissimi" e "bidoni". Nella valutazione dei calciatori esistono le mezze misure, le sfaccettature, i periodi.
Lavezzi ha toccato livelli che nessun altro ha toccato nel post-Maradona, non è un giocatore completo, dato che gli manca una buona dose di lucidità nelle scelte e freddezza sotto porta, ma è un giocatore importante e non solo per i nostri parametri.
Ciò non toglie il fatto che siamo una squadra quadrate e cazzuta, che senza un giocatore cosi importante, sa far gioco e (meritare) vincere le partite.
Quagliarella è un altro calciatore estremamente importante, che appena si scrollerà il peso di dover dimostrare sempre e più degli altri e tornerà al gol, cosa che può coincidere con il rientro dell'altro, dimostrerà quanto vale.
Vino a Tavola:
L'avete già detto che nelle 7 partite con denis e senza lavezzi (Parma, Zamp, Palermo, Livorno, Genoa, Udinese, Inter) abbiamo fatto 10 punti, segnato 5 gol e quagliarella non ha mai segnato? O state ancora ai movimenti di denis, la maglia sudata, la squadra che gioca alta, quaglia che da seconda punta rende di più e Lavezzi gioca da solo?
Ah, per caso avete detto che siamo al terzo 0-0 consecutivo in casa e in ognuno di questi abbiamo iastemmato i gol che s'è magnato denis?
:mangia:
[/quote]
ho ammesso sul topic di quagliarella che in effetti 2-3 mesi fa dicevo cazzate su denis come appoggio per quagliarella.
col rientro di lavezzi, l'attacco tornerà a segnare. è il gioco di mazzarri che richiede 3 punte come hamsik, lavezzi e quagliarella :sisi:
--- Citazione da: blackpower - 15 Febbraio, 2010, 13:42:33 pm ---Avete visto l'uscita bassa di de sancits sul cross di sneijder dopo il palo di muntari? :look:
che figata :puppa: :puppa:
cmq ho visto denis sbagliare molte altre cose oltre al gol :chupala:
themast:
ma vedetevi la sintesi e ditemi quanti gol si sono mangiati, sia lui che quagliarella, guardate in quante azioni c'è denis:
NAPOLI INTER 0-0 HIGHLIGHTS AMPIA SINTESI SKY SPORT 24 HD 24 GIONATA 14 02 10
Post unito automaticamente al precedente
--- Citazione da: bubba - 15 Febbraio, 2010, 13:45:09 pm ---Per me i discorsi divengono pesanti quando si fanno ragionamenti del tipo "Lavezzi è scarso, Quagliarella è forte" o viceversa. Oppure etichettare i nostri giocatori come "fortissimi" e "bidoni". Nella valutazione dei calciatori esistono le mezze misure, le sfaccettature, i periodi.
Lavezzi ha toccato livelli che nessun altro ha toccato nel post-Maradona, non è un giocatore completo, dato che gli manca una buona dose di lucidità nelle scelte e freddezza sotto porta, ma è un giocatore importante e non solo per i nostri parametri.
Ciò non toglie il fatto che siamo una squadra quadrate e cazzuta, che senza un giocatore cosi importante, sa far gioco e (meritare) vincere le partite.
Quagliarella è un altro calciatore estremamente importante, che appena si scrollerà il peso di dover dimostrare sempre e più degli altri e tornerà al gol, cosa che può coincidere con il rientro dell'altro, dimostrerà quanto vale.
solo io ho visto recuperare palloni anche a denis? o vogliamo vedere solo quello che ci fa comodo? e poi anche denis a quanto pare deve dimostrare di più...perchè ha fatto una gran partita ieri, togliendo il gol
bubba:
E' stato fenomenale, tipo quella fatta una settimana prima: passaggio di FloroFlores per sig.merda..
--- Citazione da: themast - 15 Febbraio, 2010, 13:45:51 pm ---ma vedetevi la sintesi e ditemi quanti gol si sono mangiati, sia lui che quagliarella, guardate in quante azioni c'è denis: NAPOLI INTER 0-0 HIGHLIGHTS AMPIA SINTESI SKY SPORT 24 HD 24 GIONATA 14 02 10
solo io ho visto recuperare palloni anche a denis? o vogliamo vedere solo quello che ci fa comodo? e poi anche denis a quanto pare deve dimostrare di più...perchè ha fatto una gran partita ieri, togliendo il gol
Nonstante penso che qui nessuno abbia mai detto che Denis non sudi la maglia, recuperare palloni nella sua zona di campo e un recupero di 60 metri spalla a spalla con un calciatore fortissimo fisicamente non sono paragonabili.
Comunque dire che Quagliarella si è mangiato i gol al pari di Denis, non mi pare proprio corretto :boh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa