Staff > Stagione 2009/10
(24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]
Neutrino:
--- Citazione da: francescofaber - 15 Febbraio, 2010, 13:12:14 pm ---ma soprattutto: visto che ce l'abbiamo lavezzi, perchè volete farne a meno??
--- Termina citazione ---
eh, diamine, con questo entusiasmante rendimento della coppia Denis-Quaglia, a che ci serve Lavezzi?
Crippler:
--- Citazione da: djcarmine - 15 Febbraio, 2010, 13:13:48 pm ---si ma a parte il primo sono tutta gente che gioca pressochè da fermo. se il milan lo aggredisci alto e non gli dai spazi è battibile quanto il gallipoli, non hanno uno che corre, lotta e crea profondità (sempre a parte pato)
sono giocatori con caratteristiche diverse; Ronaldinho ha una tecnica e una visione di gioco che Lavezzi non ha, Pato è veloce e forte nell'1vs1 anche più del pocho (inoltre concretizza molto di più), Mancini è veloce ed ha un gran dribbling, Borriello è un centravanti di sfondamento, Huntelaar pure.....insomma RONALDINHO PATO E BORRIELLO in attacco, con Mancini e Huntelaar pronti ad entrare.....arò cio zzicc stu lavezzi?
Boston George:
--- Citazione da: Neutrino - 15 Febbraio, 2010, 13:16:39 pm ---eh, diamine, con questo entusiasmante rendimento della coppia Denis-Quaglia, a che ci serve Lavezzi?
io mi ricordo di palle gol create ad ogni partita...
a meno che nn sia diventato bomber nell'ultimo mese... :sisi:
Freddo:
Lavezzi è importante per noi, è l'unico che salta l'uomo in maniera costante poco da fare....al momento ci serve e come...senza di lui dobbiamo bassarci su i cross e su i tiri di Quaglia ed Hamsik...con lui gli altri attaccanti sono molto più liberi...insomma difficile farne a meno certo deve stare bene fisicamente...
peppe9:
--- Citazione da: Alcool & Gradinate - 15 Febbraio, 2010, 13:18:19 pm ---io mi ricordo di palle gol create ad ogni partita...
a meno che nn sia diventato bomber nell'ultimo mese... :sisi:
Mannagg a mort comm'aggia fa so d'accord cu tte :brr:
Stiamo creando 5-6 palle gol LIMPIDE a partita o vulit capì o no? :wall:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa