Staff > Stagione 2009/10
(24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]
814ckp0w3r:
--- Citazione da: peppere - 15 Febbraio, 2010, 12:42:53 pm ---mourinho è un povero ottuso, un idiota, egocentrico ottuso. uno che per aver imparato l'italiano si crede il padreterno come va considerato? in italia non ha portato niente, gli scudetti li vinceva mancini che era bravo pure a uscire agli ottavi di champions come lui. parla a bargiggia e a nebuloni o a sconcerti e massimo mauro (non certo talete e platone) sperando di suscitare scalpore con dichiarazioni che si sentono tutti i giorni al bar tra giocatori di tressette e per le quali nessuno si scompone. un personaggio di cui avremmo fatto volentieri a meno, un messia di cui non avevamo bisogno... uno che dice quello che pensa ed è proprio questo il problema
--- Termina citazione ---
:alla:
SpamMattia:
--- Citazione da: 1ToNyN7 - 15 Febbraio, 2010, 13:11:34 pm ---mi scoccio di leggere tutte le pagine che mi sono perso.
chi mi fa un riassunto breve?
tu sei d'accrodo con me in quanto soci :smoke:
djcarmine:
--- Citazione da: Crippler - 15 Febbraio, 2010, 13:10:07 pm ---insomma....c'hanno ronaldinho, pato, Mancini, Borriello, Huntelaar.....
si ma a parte il primo sono tutta gente che gioca pressochè da fermo. se il milan lo aggredisci alto e non gli dai spazi è battibile quanto il gallipoli, non hanno uno che corre, lotta e crea profondità (sempre a parte pato)
calvin:
--- Citazione da: 1ToNyN7 - 15 Febbraio, 2010, 13:11:34 pm ---mi scoccio di leggere tutte le pagine che mi sono perso.
chi mi fa un riassunto breve?
Riassumendo: abbiamo una squadra scarsa, degli attaccanti inutili, un centrocampo sconclusionato, dei difensori che sono miracolati e se non avessimo un sacco di culo saremmo a un passo dalla serie B. :doh:
djcarmine:
--- Citazione da: calvin - 15 Febbraio, 2010, 13:15:21 pm ---Riassumendo: abbiamo una squadra scarsa, degli attaccanti inutili, un centrocampo sconclusionato, dei difensori che sono miracolati e se non avessimo un sacco di culo saremmo a un passo dalla serie B. :doh:
e marino cacc' e sord :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa