Staff > Stagione 2009/10
(24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]
Crippler:
--- Citazione da: CiruZZo - 15 Febbraio, 2010, 13:05:49 pm ---possiamo anche dire dell'intera serie A
--- Termina citazione ---
ma poi riflettendoci un attimo....ma oltre all'inter e al milan, chi farebbe a meno di schierare un giocatore come Lavezzi in campo?
SpamMattia:
--- Citazione da: peppe9 - 15 Febbraio, 2010, 13:06:52 pm ---Hai ragione Mattì sono prevenuto. :zzz:
Poi però non mi venite a dire dei tre 0-0 consecutivi in casa perchè in 3 partite abbiamo creato 20 palle gol LIMPIDE minimo. Se poi non la si butta dentro questo è un altro discorso.
se il tuo denis non la butta dentro. peppe non ti scordare che le ultime due partite in caa erano contro squadre che o non sanno difendersi(genoa) o non si difendono affatto(inter). quando ci siamo ritorvati in casa contro squadre chiuse, l'unico che poteva creare pericoli e superiorità numerica era proprio il pocho.
djcarmine:
--- Citazione da: Crippler - 15 Febbraio, 2010, 13:07:41 pm ---ma poi riflettendoci un attimo....ma oltre all'inter e al milan, chi farebbe a meno di schierare un giocatore come Lavezzi in campo?
il milan avrebbe bisogno di un lavezzi come il pane
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: peppe9 - 15 Febbraio, 2010, 13:04:17 pm ---Ripeto parere personale, il napoli senza lavezzi CREA di +. Non dico che ho ragione io ma il mio modo di vedere il calcio è questo. Io vedo una squadra come un insieme di 11 persone che in campo sanno cosa fare, quali spazi occupare e come finalizzare. Velocità di pensiero e disciplina tattica.
Ci tengo a precisare che àˆ SOLO UN MIO PENSIERO
senza Lavezzi c'è un gioco corale sicuramente più armonioso, ma Lavezzi è uno che le occasioni te le crea da solo dal nulla e ora come ora ne abbiamo bisogno
Crippler:
--- Citazione da: groucho - 15 Febbraio, 2010, 13:07:31 pm ---Oddio, quoto Angelo! :brr:
:lettosex: che dici? :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa