Staff > Stagione 2009/10

(24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]

<< < (86/123) > >>

peppe9:

--- Citazione da: themast - 15 Febbraio, 2010, 13:02:07 pm ---io parlo in base all'apporto che da alla squadra al fatto che in tutte le azioni gol del napoli c'è il suo zampino...altro che tatticamente inutile

--- Termina citazione ---
Ripeto parere personale, il napoli senza lavezzi CREA di +. Non dico che ho ragione io ma il mio modo di vedere il calcio è questo. Io vedo una squadra come un insieme di 11 persone che in campo sanno cosa fare, quali spazi occupare e come finalizzare. Velocità  di pensiero e disciplina tattica.
Ci tengo a precisare che àˆ SOLO UN MIO PENSIERO

Crippler:
Ma smettiamola con sta storia di Lavezzi, di una pateticità  unica. Lavezzi è il giocatore maggiormente imprevedibile, veloce e pericoloso di questa squadra, non si può pensare di giocare senza di lui. tre 0-0 consecutivi in casa, sono anche la conseguenza della sua assenza. Non si possono leggere certe cose, fate i bravi su.

SpamMattia:

--- Citazione da: peppe9 - 15 Febbraio, 2010, 13:04:17 pm ---Ripeto parere personale, il napoli senza lavezzi CREA di +. Non dico che ho ragione io ma il mio modo di vedere il calcio è questo. Io vedo una squadra come un insieme di 11 persone che in campo sanno cosa fare, quali spazi occupare e come finalizzare. Velocità  di pensiero e disciplina tattica.
Ci tengo a precisare che àˆ SOLO UN MIO PENSIERO

peppenò, sei prevenuto

djcarmine:

--- Citazione da: bubba - 15 Febbraio, 2010, 13:01:33 pm ---Per me Lavezzi ha le sue lacune che non lo portano ad essere tra i migliori calciatori di questi anni, ma obbiettivamente farebbe fatica a trovare spazio solo nellInter, anche sei suoi minuti li farebbe sempre e comunque..

il lavezzi pre-sfascio dello scorso anno era una delle migliori seconde punte al mondo, e in un modulo che a mio modo di vedere non lo valorizzava....quest'anno tra la scigura di donadoni e l'infortunio non ha ancora avuto la possibilità  d ritornare quel lavezzi lì, ma se le cose vanno come mi immagino iniziate a mettervi a dieta, ci saranno parecchie parole da rimangiarsi

SpamMattia:

--- Citazione da: Crippler - 15 Febbraio, 2010, 13:04:56 pm ---Ma smettiamola con sta storia di Lavezzi, di una pateticità  unica. Lavezzi è il giocatore maggiormente imprevedibile, veloce e pericoloso di questa squadra, non si può pensare di giocare senza di lui. tre 0-0 consecutivi in casa, sono anche la conseguenza della sua assenza. Non si possono leggere certe cose, fate i bravi su.

t vogl tropp ben

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa