Staff > Stagione 2009/10

(24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]

<< < (81/123) > >>

CiruZZo:

--- Citazione da: themast - 15 Febbraio, 2010, 12:44:02 pm ---brav, pure io lo voglio  :sisi: ma guardiamo la realtà  dei fatti, nessuno dei nostri attaccanti è in grado di farli...perchè li pretendiamo da loro? ( voi solo da denis però)

--- Termina citazione ---
io lo pretendo da tutti,ma Denis sta facenn proprio schif sul iss e a porta...e questo dura da un anno e mezzo...
se l'anno che viene prendiamo un centravanti,cosa che dovevamo fare quest'anno ovviamente,dobbiamo impegnarci a giocare cn il tridente più Hamsik  :mangia:

Jena Plissken:

--- Citazione da: themast - 15 Febbraio, 2010, 12:48:26 pm ---perchè tu consideri quagliarella migliore di lavezzi?

Già  questa mi pare una cosa incredibile,quagliarella meglio di Lavezzi dai..

falceEmarcello:

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 15 Febbraio, 2010, 12:44:20 pm ---Quagliarella e Denis (o Hoffer) in panchina ,coppia titolare Lavezzi (se rimarrà ) + nuovo attaccante.

:tavernello:

Boston George:

--- Citazione da: themast - 15 Febbraio, 2010, 12:48:26 pm ---perchè tu consideri quagliarella migliore di lavezzi?

non 1 sola volta... :peppe:

peppe9:

--- Citazione da: peppere - 15 Febbraio, 2010, 12:48:04 pm ---visto che è un allenatore ed è valutato per gioco e risultati, cosa avrebbe in più di mancini per esempio (non certo di capello o ferguson)?

1 champion league 1 coppa uefa 2 campionati portoghesi 1 supercoppa portoghese con il Porto
2 Campionati Inglesi 3 coppe in inghilterra 1 Community Shield col Chelsea
non sono noccioline :sisi:

Post unito automaticamente al precedente

No semplicemente considero Lavezzi un giocatore non da grande squadra. Il paragone non s'ha proprio da fare :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa