Autore Topic: (24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]  (Letto 38061 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:(24) Napoli - Inter [POSTPARTITA]
« Risposta #40 il: 14 Febbraio, 2010, 23:07:05 pm »
Fate i seri..abbiamo parlato di complotto per il mani di dainelli e mo' ci nascondiamo dietro alla moviola di pistocchi..:asd:

Era rigore. Ma se parla mourinho dovrebbero ricordargli delle ammonizioni sapientemente risparmiate a cambiasso (2, una nel primo tempo una nel secondo), a snejder (che per me era da rosso diretto) e a santon...

Denis, t'e truà  muort. :croce:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:(24) Napoli - Inter [POSTPARTITA]
« Risposta #41 il: 14 Febbraio, 2010, 23:07:08 pm »
Due goal mangiati...cmq nevicherà  perchè a MP hanno fatto una moviola in cui il Napoli ne è uscito penalizzato,manca 1 cartellino rosso e 2 gialli.
Tranquillo, bilanciano col fatto che stasera i programmi sportivi iniziano un'ora dopo, afammocc!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:(24) Napoli - Inter [POSTPARTITA]
« Risposta #42 il: 14 Febbraio, 2010, 23:07:09 pm »
Il prossimo che dice "Grava lo conosciamo, tornerà  quello che è, calerà  e comincerà  a fare le solite cazzate" lo mando a fanculo in un nanosecondo.
:look:
gesucrì

Offline fomgs

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 51
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • IO SONO PARTENOPEO
Re:(24) Napoli - Inter [POSTPARTITA]
« Risposta #43 il: 14 Febbraio, 2010, 23:07:42 pm »
Il prossimo che dice "Grava lo conosciamo, tornerà  quello che è, calerà  e comincerà  a fare le solite cazzate" lo mando a fanculo in un nanosecondo.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :compagni:   idolo :compagni:

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:(24) Napoli - Inter [POSTPARTITA]
« Risposta #44 il: 14 Febbraio, 2010, 23:08:41 pm »
Si Gaby, ma se poi fa stancare i difensori e chi poi dovrebbe buttare la palla dentro, anche a porta vuota, non riesce a farlo...diventa un cane che si morde la coda...sai vedendo Denis che sbaglia quella palla sul palo di Quaglia mi è ritornato in mente un altro grandissimo attaccante che il Napoli ha annoverato nel suo rango: CALDERON. Certo a livello globale fortunatamente non siamo su quel piano, ma quella palla che vola in curva mi ha fatto ricordare quel grande fenomeno...
con il pocho riprenderà  a segnare hamsik

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:(24) Napoli - Inter [POSTPARTITA]
« Risposta #45 il: 14 Febbraio, 2010, 23:09:22 pm »
obiettivamente se il rigore non dato all'inter non fosse stato dato al napoli qualcosina da ridire l'avrei avuta  :asd: per me si è fatto giustizia con quello di udine mo mancano i due col genoa  :contract:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:(24) Napoli - Inter [POSTPARTITA]
« Risposta #46 il: 14 Febbraio, 2010, 23:10:15 pm »
Fate i seri..abbiamo parlato di complotto per il mani di dainelli e mo' ci nascondiamo dietro alla moviola di pistocchi..:asd:

Era rigore. Ma se parla mourinho dovrebbero ricordargli delle ammonizioni sapientemente risparmiate a cambiasso (2, una nel primo tempo una nel secondo), a snejder (che per me era da rosso diretto) e a santon...

Denis, t'e truà  muort. :croce:
Ah,l'hanno detto loro  :look: :look: :look:
Intanto Mazzarri a MP

Tranquillo, bilanciano col fatto che stasera i programmi sportivi iniziano un'ora dopo, afammocc!
Meglio così  :sisi:

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:(24) Napoli - Inter [POSTPARTITA]
« Risposta #47 il: 14 Febbraio, 2010, 23:10:37 pm »
obiettivamente se il rigore non dato all'inter non fosse stato dato al napoli qualcosina da ridire l'avrei avuta  :asd: per me si è fatto giustizia con quello di udine mo mancano i due col genoa  :contract:
Il discorso è che un conto è l'errore arbitrale, un conto è l'errore sistematico atto a far andare la Juve in Champion's...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

bender89

Re:(24) Napoli - Inter [POSTPARTITA]
« Risposta #48 il: 14 Febbraio, 2010, 23:10:58 pm »
A me il Napoli è piaciuto solo per i primi 20-25 minuti. Dopo c'è stato un controllo sterile dell'Inter fino a metà  del secondo tempo. Dal secondo palo poi la partita è diventata inguardabile.
Tutto sommato un buon punto, io ci avrei firmato ad inizio partita, però con le tre occasioni limpide avute anche stasera avremo modo di mangiarci il cazzo.

Denis è l'anticalcio, il secondo errore è incommentabile. Nel primo si è vestito da riflesso pronto, dato che siamo sotto carnevale.
Gargano deve andare a zappare.

Ah, deve esserci qualche complotto trasversale che vuole la Roma scudettata. :brr:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:(24) Napoli - Inter [POSTPARTITA]
« Risposta #49 il: 14 Febbraio, 2010, 23:11:24 pm »
Mourinho è fantastico. Un personaggio strepitoso. Solo in Italia si può denigrare uno così
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:(24) Napoli - Inter [POSTPARTITA]
« Risposta #50 il: 14 Febbraio, 2010, 23:11:31 pm »
Si Gaby, ma se poi fa stancare i difensori e chi poi dovrebbe buttare la palla dentro, anche a porta vuota, non riesce a farlo...diventa un cane che si morde la coda...sai vedendo Denis che sbaglia quella palla sul palo di Quaglia mi è ritornato in mente un altro grandissimo attaccante che il Napoli ha annoverato nel suo rango: CALDERON. Certo a livello globale fortunatamente non siamo su quel piano, ma quella palla che vola in curva mi ha fatto ricordare quel grande fenomeno...

Denis purtroppo c'ha i piedi storti e ultimamente è sfigato come tutta la squadra. Con Lavezzi noi giochiamo diversamente, non sarà  Denis a trovarsi a un metro dalla porta vuota, ma Hamsik, Quagliarella o Maggio, come è stato sempre finchè c'era lui in campo (o almeno lo spero :brr:)
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:(24) Napoli - Inter [POSTPARTITA]
« Risposta #51 il: 14 Febbraio, 2010, 23:11:55 pm »
Mourinho è fantastico. Un personaggio strepitoso. Solo in Italia si può denigrare uno così

che ha detto?  :asd:
gesucrì

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:(24) Napoli - Inter [POSTPARTITA]
« Risposta #52 il: 14 Febbraio, 2010, 23:12:00 pm »
Il discorso è che un conto è l'errore arbitrale, un conto è l'errore sistematico atto a far andare la Juve in Champion's...
e su questo sono d'accordissimo

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:(24) Napoli - Inter [POSTPARTITA]
« Risposta #53 il: 14 Febbraio, 2010, 23:12:49 pm »
A me il Napoli è piaciuto solo per i primi 20-25 minuti. Dopo c'è stato un controllo sterile dell'Inter fino a metà  del secondo tempo. Dal secondo palo poi la partita è diventata inguardabile.
Tutto sommato un buon punto, io ci avrei firmato ad inizio partita, però con le tre occasioni limpide avute anche stasera avremo modo di mangiarci il cazzo.

Denis è l'anticalcio, il secondo errore è incommentabile. Nel primo si è vestito da riflesso pronto, dato che siamo sotto carnevale.
Gargano deve andare a zappare.

Ah, deve esserci qualche complotto trasversale che vuole la Roma scudettata. :brr:

sono d'accordo su tutto, nel secondo tempo abbiamo tenuto comunque il campo, i primo 30 minuti sono stati qualcosa di stupendo.
gesucrì

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:(24) Napoli - Inter [POSTPARTITA]
« Risposta #54 il: 14 Febbraio, 2010, 23:13:00 pm »
Fate i seri..abbiamo parlato di complotto per il mani di dainelli e mo' ci nascondiamo dietro alla moviola di pistocchi..:asd:

io dissi che quello di Dainelli si poteva non dare, questo è più netto ma non è uno scandalo che ugualmente non si dia. I falli di mano sono così
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

bender89

Re:(24) Napoli - Inter [POSTPARTITA]
« Risposta #55 il: 14 Febbraio, 2010, 23:14:08 pm »
Denis purtroppo c'ha i piedi storti

Denis ha tutti i difetti possibili e immaginabili da attribuire ad un attaccante. Non vede la porta, è lento di cervello, ha la velocità  di esecuzione di un bradipo. Mannaggia 'a marosca...

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:(24) Napoli - Inter [POSTPARTITA]
« Risposta #56 il: 14 Febbraio, 2010, 23:14:31 pm »
Comunque il Napoli ha dominato all'inizio del primo tempo e ha chiuso la partita dominando. In mezzo, una signora Inter, che ha tenuto bene il campo e ha giocato sapientemente, rischiando più di una volta di segnare. Abbiamo pareggiato una partita con una signora squadra e meritando anche di più. Certo, è solo un punto, ma abbiamo giocato proprio bene!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:(24) Napoli - Inter [POSTPARTITA]
« Risposta #57 il: 14 Febbraio, 2010, 23:14:33 pm »
Denis ha tutti i difetti possibili e immaginabili da attribuire ad un attaccante. Non vede la porta, è lento di cervello, ha la velocità  di esecuzione di un bradipo. Mannaggia 'a marosca...


assafà  a dio mi sentivo solo  :brr:
gesucrì

bender89

Re:(24) Napoli - Inter [POSTPARTITA]
« Risposta #58 il: 14 Febbraio, 2010, 23:14:58 pm »
sono d'accordo su tutto, nel secondo tempo abbiamo tenuto comunque il campo, i primo 30 minuti sono stati qualcosa di stupendo.

Il secondo tempo è stato uno spettacolo imbarazzante. Mi sono messo a contare i movimenti senza palla, pareva na partita di calcio balilla.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:(24) Napoli - Inter [POSTPARTITA]
« Risposta #59 il: 14 Febbraio, 2010, 23:15:16 pm »
Denis purtroppo c'ha i piedi storti e ultimamente è sfigato come tutta la squadra. Con Lavezzi noi giochiamo diversamente, non sarà  Denis a trovarsi a un metro dalla porta vuota, ma Hamsik, Quagliarella o Maggio, come è stato sempre finchè c'era lui in campo (o almeno lo spero :brr:)
speriamo. cmq gaby a giugno ci vuole l'attaccante, per questo quoto il mio consorte  :love: :love: :love:  ma assolutamente.


oggi io devo dire che zuniga mi è piaciuto molto finalmente pure aronica e gargano.
mi aspettavo di fare punti(onestamente pensavo vincessimo), peccato nn aver segnato, un vero peccato.

sui rigori, per me c'erano tutti e due e francamente mi incazzo perche gente come gasperini continuera a parlare invece di morire mo mo
:dignità: