Staff > Stagione 2009/10

(24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]

<< < (80/123) > >>

SpamMattia:

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 15 Febbraio, 2010, 12:45:58 pm ---Già ...
Di Natale nn venne per la moglie o da recenti dichiarazioni perchè voleva l'Udinese a vita,Pellissier per colpa di Marino,Obinna per l'ingaggio se non erro,Floccari perchè preferì il Merdoa (e che bella fine ha fatto), Pandev è stato un pensiero più che altro,mai una cosa concreta.

--- Termina citazione ---
la verità  è che nessuno di questi ha accettato di venire qui a giocarsi il posto. però credo che uno da mettere in panchina meglio(o meglio più pronto) di hoffer si poteva trovare senza grosse difficoltà 

Post unito automaticamente al precedente

--- Citazione da: Crippler - 15 Febbraio, 2010, 12:46:14 pm ---ma io mi riferivo al mercato di riparazione, quello di gennaio. Marino sappiamo come opera,  ha tentato l'ennesima "scoperta" e c'accis a salut..

appunto.

peppere:

--- Citazione da: Crippler - 15 Febbraio, 2010, 12:46:51 pm ---state buoni :patt:

Mourinho è un grande :patt:

visto che è un allenatore ed è valutato per gioco e risultati, cosa avrebbe in più di mancini per esempio (non certo di capello o ferguson)?

djcarmine:

--- Citazione da: Crippler - 15 Febbraio, 2010, 12:46:51 pm ---state buoni :patt:

Mourinho è un grande :patt:

si ma strunz  :patt:

possiamo continuare se vuoi  :look:

themast:

--- Citazione da: peppe9 - 15 Febbraio, 2010, 12:45:30 pm --- :sospetto: Cioè Lavezzi titolare come seconda punta e Quagliarella in panca?

perchè tu consideri quagliarella migliore di lavezzi?

Jena Plissken:

--- Citazione da: peppe9 - 15 Febbraio, 2010, 12:45:30 pm --- :sospetto: Cioè Lavezzi titolare come seconda punta e Quagliarella in panca?

Sarò uno dei pochi ma a me la stagione di Quagliarella non m'ha soddisfatto tanto attualmente. Lavezzi ha dimostrato molto gli preferisco nettamente,e soprattutto ha caratteristiche uniche in questa squadra.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa