Staff > Stagione 2009/10

(24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]

<< < (69/123) > >>

falceEmarcello:
il mio millesimo post lo voglio dedicare a quagliarella

FABIO RALL'  NFACC

themast:

--- Citazione da: SpermMattia - 15 Febbraio, 2010, 11:41:51 am ---e cosa ti dà questa convinzione, il fatto che abbia sbagliato due gol a porta vuota?

--- Termina citazione ---
e a te da dove nasce la convinzione che quagliarella non avrebbe sbagliato quei gol? ah non possiamo saperlo perchè non ci sarebbe mai stato su quei palloni. comunque continuate a dire che
ci serve uno che fa 20 gol ---->denis deve segnare non segna ---> via da napoli.
ci serve uno che fa 20 gol----> non è il mestiere di quagliarella, non è il mestiere di lavezzi, è il mestiere di denis, ma deve stare in panchina perchè ci serve uno che fa 20 gol ...

SpamMattia:

--- Citazione da: themast - 15 Febbraio, 2010, 11:48:36 am ---e a te da dove nasce la convinzione che quagliarella non avrebbe sbagliato quei gol? ah non possiamo saperlo perchè non ci sarebbe mai stato su quei palloni. comunque continuate a dire che
ci serve uno che fa 20 gol ---->denis deve segnare non segna ---> via da napoli.
ci serve uno che fa 20 gol----> non è il mestiere di quagliarella, non è il mestiere di lavezzi, è il mestiere di denis, ma deve stare in panchina perchè ci serve uno che fa 20 gol ...

non ho capito,seriamente. puoi ripetere?

djcarmine:
mi cadono le braccia.....non so piu che dire e che pensare, non so piu con chi arrabbiamo e perfino se arrabbiarmi.......si dice che nell'arco di un campionato alla fine fortuna e sfortuna si bilanciano sempre........ma allora vinceremo tutte le prossime 14 partite?

un pensierino poi a mournho.......  :chupa: strunz scem!

Post unito automaticamente al precedente

--- Citazione da: groucho - 15 Febbraio, 2010, 11:40:07 am ---Io dico invece che Quaglia fa un ottimo lavoro perché grazie a lui siamo pericolosi senza la necessità  di entrare in area. Quando non riesce il passaggio filtrante perché le aree sono intasate, lui mette apprensione e crea spazi. Tra l'altro secondo me lui si sta sacrificando perché fa il suo e anche ciò che spetterebbe a Lavezzi. Lui non è la prima punta, con Denis in campo. Lui è la seconda punta, quello che la passa a Denis e Denis segna. Poi a volte sbaglia, potrebbe fare altre cose, è vero. Ed è altresì vero che, senza le macchie di quelle due azioni, Denis gioca un'ottima partita. Però non si può prescindere da quelle due azioni, perché lui è il finalizzatore, e quando gli capita mezza occasione dovrebbe fare il possibile, lui ne ha due contro la prima in classifica, una più limpida dell'altra, la doveva mettere dentro. Poi, i difetti di Quaglia sull'azione sono paragonabili a quelli dell'argentino, che spesso è lento e macchinoso, ricordo più di un contropiede buttati al vento perché è lento ad agire. Ci mette l'anima, gioca per la squadra, ma non segna nonostante opportunità  clamorose.

tutto vero,ma alla fine la palla dentro chi la deve buttare? questo non l'ho ancora capito

themast:

--- Citazione da: falceEmarcello - 15 Febbraio, 2010, 11:45:06 am --- :nanda:
te pigliat o ngripp cu quagliarella
dalmas

ti sbagli, a me piace un sacco quagliarella, proprio per questo difendo denis, perchè non ha demeriti rispetto al napoletano per me...giocano entrambi bene, ma solo al secondo gli si imputa di sbagliare gol incredibili

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa