Staff > Stagione 2009/10
(24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]
cavallopazzo:
--- Citazione da: CiruZZo - 15 Febbraio, 2010, 10:32:00 am ---i gol che ha divorato non sn frutto dei suoi movimenti,o di suoi stacchi perentori,o di qualche spunto eccezionale...semplicemente si è trovato la palla addosso dopo i due legni e ha cincischiato una volta(la prima,anche se non ho capito bene cosa è successo)e ha fatto anche peggio dopo...cioè mi ha fatto scendere o cor int e cazett
ad un certo punto sarebbe meglio ammettere che ce ne serve uno più forte,perchè un centravanti così è totalmente inutile...ciò non esclude che possa giocare di nuovo bene o essere decisivo,ma per me sta sciupando questo mese di opportunità che ha avuto dimostrando di essere un centravanti che la butta dentro una volta si e 5 no e per come intendo io il ruolo del centravanti il fatto che faccia gioco di sponda per la squadra deve essere un corollario al fatto che deve buttare le porte a terra, e lui non lo fa nemmeno nelle occasioni più semplici
--- Termina citazione ---
deve andare a lourdes... perchè quanto incarra qualkosa...mannaggia la morte ci si mette anche i super paratoni
CiruZZo:
cominciamo col non parlare di astio,io non odio Denis,tutt'altro
dico che il centravanti deve segnare...invece noi parliamo sempre di sfortuna,dei miracoli dei portieri,dei legni,della maglia sudata etc.etc. allora il dubbio mi viene,ma chist ci è o ci fa?
Denis non segna.Per me pesa più questo che tutti i colpi di testa che può fare per i compagni,cominciasse a fare il suo,poi pensa agli altri...
sn perfettamente d'accordo che è ingeneroso dirlo dopo che si è impegnato e sacrificato tanto...ma per me la misura è colma,qua ci giochiamo la prima qualificazione in XX della mia vita :asd:
luisTHEbig:
purtroppo a mio parere siamo la squadra + sfortunata della storia dell' umanità ...nelle ultime 2 partite 5 pali....veramente incredibile!!!!nell' ultimo periodo solo quella paghiamo... :tafazzi:
e denis :mazza: :mazza: :mazza: :mazza: :mazza: :mazza: :mazza: :mazza: :mazza: :mazza:
Marco78:
Ragazzi Denis non ce la fa proprio... non è arte sua. Lo voglio pure bene, ma proprio non è capace... ieri si è mangiato almeno due goal. :nono:
themast:
--- Citazione da: CiruZZo - 15 Febbraio, 2010, 11:08:14 am ---cominciamo col non parlare di astio,io non odio Denis,tutt'altro
dico che il centravanti deve segnare...invece noi parliamo sempre di sfortuna,dei miracoli dei portieri,dei legni,della maglia sudata etc.etc. allora il dubbio mi viene,ma chist ci è o ci fa?
Denis non segna.Per me pesa più questo che tutti i colpi di testa che può fare per i compagni,cominciasse a fare il suo,poi pensa agli altri...
sn perfettamente d'accordo che è ingeneroso dirlo dopo che si è impegnato e sacrificato tanto...ma per me la misura è colma,qua ci giochiamo la prima qualificazione in XX della mia vita :asd:
--- Termina citazione ---
quagliarella non ci sarebbe stato nemmeno su quelle palle, e non saremmo qui a bestemmiare un errore :yeeh:
aggiungo: allora cosa l'abbiamo preso a fare per 19 milioni? per vederlo tirare da ogni posizione? comunque nemmeno lui segna, denis almeno ha cercato anche di far segnare
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa