Staff > Stagione 2009/10

(24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]

<< < (59/123) > >>

manuelito:

--- Citazione da: CiruZZo - 15 Febbraio, 2010, 09:55:45 am ---io ancora mi chiedo perchè non l'ha voluto fare lo sforzo...perchè? :wall:
alla fine avevamo un titolare infortunato e uno squalificato...non si può considerare nemmeno un'emergenza,eppure basta ad avere i cambi bloccati

--- Termina citazione ---
Io credo che i soldi non ci fossero, ovviamente non sono esperto di finanza e non so dirti nulla, la mia unica teoria è quella che avevamo i soldi giusto giusto per comprare Dossena.

calvin:

--- Citazione da: manuelito - 15 Febbraio, 2010, 09:59:05 am ---Io credo che i soldi non ci fossero, ovviamente non sono esperto di finanza e non so dirti nulla, la mia unica teoria è quella che avevamo i soldi giusto giusto per comprare Dossena.

Lo ha detto esplicitamente Bigon: il Napoli è una società  gestita in maniera seria, a Maggio si fa il budget per l'anno dopo e in estate quest'anno è stato esaurito.

Ma poi io insisto, ma di che ci lamentiamo: abbiamo messo l'inter sotto per 75 minuti abbondanti, abbiamo giocatori validi ovunque, non siamo ancora a livello delle grandi ci stiamo lavorando per arrivarci, ma per ora va bene così....consideriamo le ultime 16 partite (con emergenze in difesa e attacco, con prbolemi di tutti i tipi) io dico che non ho visto un buon Napoli solo a Catania e con la Lazio.

CiruZZo:
io mi lamento del fatto che non possiamo fare cambi,non certamente del fatto che siamo tra le  squadre pù forti e toste di questo campionato  :sisi:

MauroElGaucho:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 15 Febbraio, 2010, 09:41:07 am ---non so se il tuo è un delirio ma  :sbav:

secondo me è giusto essere fiduciiosi: io mi sento tranquillo, non possiamo che migliorare, i presupposti ci sono tutti...e poi vedere l'allenatore della capolista attaccarsi all'arbitro per giustificare una prestazione ridicola (guardando alle rose, monte ingaggi, storia recente, etc..) della sua squadra...

signor groucho:

--- Citazione da: CiruZZo - 15 Febbraio, 2010, 10:07:41 am ---io mi lamento del fatto che non possiamo fare cambi,non certamente del fatto che siamo tra le  squadre pù forti e toste di questo campionato  :sisi:

Siamo a pagina 20. Abbiamo lodato qui ed altrove la grande partita che hanno fatto tutti. Poi ovviamente, dopo le lodi, ci si concentra sugli spunti che la partita ha dato. Spunti che sono due o tre, alla fine. Zuniga come alternativa a Maggio. Gabibbo come alternativa a Denis. Se solo lo avessimo comprato, perché è sempre del Milan.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa