Staff > Stagione 2009/10

(24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]

<< < (59/123) > >>

manuelito:

--- Citazione da: CiruZZo - 15 Febbraio, 2010, 09:55:45 am ---io ancora mi chiedo perchè non l'ha voluto fare lo sforzo...perchè? :wall:
alla fine avevamo un titolare infortunato e uno squalificato...non si può considerare nemmeno un'emergenza,eppure basta ad avere i cambi bloccati

--- Termina citazione ---
Io credo che i soldi non ci fossero, ovviamente non sono esperto di finanza e non so dirti nulla, la mia unica teoria è quella che avevamo i soldi giusto giusto per comprare Dossena.

calvin:

--- Citazione da: manuelito - 15 Febbraio, 2010, 09:59:05 am ---Io credo che i soldi non ci fossero, ovviamente non sono esperto di finanza e non so dirti nulla, la mia unica teoria è quella che avevamo i soldi giusto giusto per comprare Dossena.

Lo ha detto esplicitamente Bigon: il Napoli è una società  gestita in maniera seria, a Maggio si fa il budget per l'anno dopo e in estate quest'anno è stato esaurito.

Ma poi io insisto, ma di che ci lamentiamo: abbiamo messo l'inter sotto per 75 minuti abbondanti, abbiamo giocatori validi ovunque, non siamo ancora a livello delle grandi ci stiamo lavorando per arrivarci, ma per ora va bene così....consideriamo le ultime 16 partite (con emergenze in difesa e attacco, con prbolemi di tutti i tipi) io dico che non ho visto un buon Napoli solo a Catania e con la Lazio.

CiruZZo:
io mi lamento del fatto che non possiamo fare cambi,non certamente del fatto che siamo tra le  squadre pù forti e toste di questo campionato  :sisi:

MauroElGaucho:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 15 Febbraio, 2010, 09:41:07 am ---non so se il tuo è un delirio ma  :sbav: