Staff > Stagione 2009/10
(24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]
Lovercraft:
--- Citazione da: kurz - 15 Febbraio, 2010, 00:51:49 am ---
e grazie o cazz :look:
--- Termina citazione ---
altro che quell'ignorante di maggio.
mk89:
--- Citazione ---Più che altro Muntari è un coglione che abbocca alla sua finta ogni volta, mi chiedo se, giocando con continuità , la gente non imparerà che fa sempre la stessa cosa: finta a destra e si accentra, qualsiasi zona del campo egli sia...
MA QUESTU, PERCHE NOI NON AVERE AVUTO TEMPO PER PREPARARE LA PARTITA. (mourinho)
un allenatore che viene pagato 10 milioni a stagione, per lavorare 9 mesi, quindi più di un milione di euro al mese, e nun tien o tiemp e studià na squadr? sono allibito.
kurz:
--- Citazione da: Lovercraft - 15 Febbraio, 2010, 00:53:08 am ---altro che quell'ignorante di maggio.
Mah io ho qualche dubbio, sicuramente Maggio sta rendendo davvero poco, a parte i goal :look: lo vedo parecchio fuori forma, in tutti i casi a Siena farei giocare Zuniga, goal dell'ex :sbav:
Sam Ent:
--- Citazione da: groucho - 15 Febbraio, 2010, 00:43:26 am ---Un altro coglione. Alla DS nell'intervista ha detto che è andato a fare i complimenti all'arbitro e poi ha pianto per mezz'ora sul rigore e sulle troppe partite quasi ogni giorno... Ma si ricordasse che c'ha due squadre competitive, chill è nu merd ca sap solo chiagnere e fottere!
o.t. : mamma e papà in settimana sono andati a milano per fare una visita a mia cugina che ha partorito. Nei giorni precedenti alla partenza prendevo in giro mamma(che è tifossissima,ma poco obiettiva,possono fare una chiavica me, ma non le toccate il Napoli) dicendole che se incontrava Mourinho(una possibilità su un milione) di dirgli che avrebbo potuto risparmiarsi di scendere, tanto le prendeva.
Mamma venerd' mi chiama:"FABRI INDOVINA CHI ABBIAMO INCONTRATO??" e io:"e che ne so....valentina??(mia vecchia amica di cologno monzese.. :sbav: )" e lei "NO!!! A MOURINHO...HO PROVATO A FARGLI IL GESTO DEI 3 GOAL CON LA MANO, MA SI è SENTITO OSSERVATO E HA SVOLTATO IN UN PALAZZO.."
mourinho..si nu facc e merd...
Artem Dzyuba:
Ja uagliù,hanno giocato tutti alla grande,a parte la lota,compreso Cigarini che qundo è entrato è stato davvero cazzuto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa