Staff > Stagione 2009/10

(24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]

<< < (47/123) > >>

signor groucho:

--- Citazione da: bibbo84 - 15 Febbraio, 2010, 00:48:40 am ---albè..te l'ho detto..io rispetto il tuo modo di vedere..ma non lo condivido. La juve può pure andarci in champions, ma ora come fra 6 mesi, per non fare le figurelle pure contro il cluji, deve cambiare 7-8 giocatori, e non ha le potenzialità  economiche per farlo.
Non hanno gioco,ne un progetto tecnico, non hanno un cazzo di niente. E sarò anche un romantico sognatore, ma per me conta come ci arrivi ai risultati, non il risultato in se. Se a torino ascolteranno la musichetta della champions e poi faranno figure di merda in giro per l'europa, non credo avranno risolto un bel nulla. E' un pò come quando hai una moglie che è una chiavata esagerat, ma poi se la chiava tutto il paese. Fess e cuntent.

--- Termina citazione ---
Risolvono, perché intanto intascano qualcosina.

Lovercraft:
A me zuniga e' piaciuto

kurz:

--- Citazione da: Lovercraft - 15 Febbraio, 2010, 00:51:12 am ---A me zuniga e' piaciuto

e grazie o cazz :look:

Piskyno89:

--- Citazione da: isab1987 - 15 Febbraio, 2010, 00:46:36 am ---madooo ragaaa mo nn facciamo le pesti pero'. stiamo sempre a dire "quest'anno occasione irripetibile" "quest'anno o ora o mai piu" "quest'anno..."

e  bastaaa siamo solidi, siamo in crescita, andremo sempre meglio, l'anno prossimo saremo anche piu forti io mo voglio capire perche dobbiamo autosecciarci cosi. cioè io nn vi capisco. :boh:

abbiamo preso a PALLONATE LA CORAZZATA INTER, li abbiamo MASSACRATI, e stiamo qua a lamentarci del fatto che ci manca un giocatore perche se ne avessimo un altro la storia sarebbe diversa, ragazzi è un giocatore del napoli purtroppo sta sbagliando troppo , ma questo passa il convento, c'amma fa? io nn insultero mai deliberatamente un giocatore del napoli, semplicemente ora gioca perche sta rotto lavezzi, è fuori forma e si vede, altrimenti nn giocherebbe mai

xké isab hai preso a pallonate l'inter, il cagliari, il genoa e il parma e hai guadagnato SOLO 4 punti. hai preso a pallonate l'udinese in 10 vs 11 e sei tornato a casa con 0 punti. Le squadre devono essere più forti dell'arbitro, se vogliono essere grandi.
e questo è il secondo anno consecutivo che rischiamo di perdere il treno champions.

e poi i campioncini senza musichetta, vanno via.

se avessimo un attaccante vero, forse adesso avremmo un vantaggio più consistente sulla quinta... e invece dividiamo il quarto posto con la samp e la juve a -1

signor groucho:

--- Citazione da: Lovercraft - 15 Febbraio, 2010, 00:51:12 am ---A me zuniga e' piaciuto

Infatti non dico male, benino, ma il meglio è stato Cannavaro-Grava-De Sanctis

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa