Staff > Stagione 2009/10

(24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]

<< < (42/123) > >>

Joker:

--- Citazione da: mk89 - 15 Febbraio, 2010, 00:28:48 am ---sì.

la prima è quella sul rimpallo del palo di quagliarella, e penso che fosse l'unica cosa che potesse fare: stoppare la palla e metterla in rete, dopotutto la palla è arrivata abbastanza forte e ha colto tutti di sorpresa. la seconda?

--- Termina citazione ---

Sul primo tiro doveva andare incontro al pallone e colpire di testa. Sul secondo invece abbassarsi i pantaloni e spingerla con il pisello (mi perdoneranno le ragazze). Ma se l'anno prossimo viene un attaccante degno di tal nome, tu che fai svieni praticamente ....

Artem Dzyuba:
Grazie ragazzi, a parte Denis,sento solo di dire questo!

mk89:

--- Citazione da: bart - 15 Febbraio, 2010, 00:34:09 am ---ma che cosa, col portiere a terra e 3 difensori dietro di te tu ti metti a stoppare a pallone? :letto:

agg pacienz, ma comm l'adda tirà  na pall? è alto 1.82, la palla gli è arrivata sul petto...

Sam Ent:

--- Citazione da: groucho - 15 Febbraio, 2010, 00:30:19 am ---Comunque solo Biabiany oggi ha fatto una cagata peggiore di Denis!

Alla DS hanno parlato molto bene del Napoli, forse più spazio che all'Inter, con Tombolini pro-rigore e Collovati contro. Ma nessuno ha neanche lontanamente pensato che stanno spingendo la Juve in Champion's a calci in culo. Sono casualità ... Afammocc!

la minchiata di far passare la palla in testa all'avversario..denis l'ha fatta anche in passato..è limitato..ma ci mette voglia e impegno..e non ce la faccio a bestemmiarlo.
Per quanto riguarda la ds e che hanno parlato bene del napoli..e mo ce voleva che nn parlavano bene di noi..io ho una sensazione di positività  per la prossima stagione che è impressionante...stiamo creando una MENTALITà , un pò come fece spalletti con la roma anni orsono raggiungendo poi la Uefa...che con il declassamento di juve e milan,diventò Champsions.

Boston George:

--- Citazione da: mk89 - 15 Febbraio, 2010, 00:36:48 am ---agg pacienz, ma comm l'adda tirà  na pall? è alto 1.82, la palla gli è arrivata sul petto...

se gli arrivava in bocca e chiudeva gli occhi forse segnava  :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa