Staff > Stagione 2009/10
(24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]
814ckp0w3r:
--- Citazione da: bibbo84 - 15 Febbraio, 2010, 00:26:23 am ---
P.s. Ci vuole Pazzini(aspettavo di vederlo senza cassano),uno al posto di grava(anche se non gli leverei la maglia titolare neanche per Pique ora), uno al posto di Pazienza(come grava.)
--- Termina citazione ---
Mettiamo grava a centrocampo e sparagnamo un investimento :ovazione:
mk89:
--- Citazione da: Joker21 - 15 Febbraio, 2010, 00:25:25 am ---Ma tu over fai ?
sì.
--- Citazione ---Si, ma ha sbagliato due volte da solo davanti alla porta. Non una, due!
la prima è quella sul rimpallo del palo di quagliarella, e penso che fosse l'unica cosa che potesse fare: stoppare la palla e metterla in rete, dopotutto la palla è arrivata abbastanza forte e ha colto tutti di sorpresa. la seconda?
Piskyno89:
--- Citazione da: mk89 - 15 Febbraio, 2010, 00:28:48 am ---sì.
la prima è quella sul rimpallo del palo di quagliarella, e penso che fosse l'unica cosa che potesse fare: stoppare la palla e metterla in rete, dopotutto la palla è arrivata abbastanza forte e ha colto tutti di sorpresa. la seconda?
traversa di hamsik... sul iss e a port, nun s'a capit c'a fatt
signor groucho:
Comunque solo Biabiany oggi ha fatto una cagata peggiore di Denis!
Alla DS hanno parlato molto bene del Napoli, forse più spazio che all'Inter, con Tombolini pro-rigore e Collovati contro. Ma nessuno ha neanche lontanamente pensato che stanno spingendo la Juve in Champion's a calci in culo. Sono casualità ... Afammocc!
mk89:
--- Citazione da: Piskyno89 - 15 Febbraio, 2010, 00:29:22 am ---traversa di hamsik... sul iss e a port, nun s'a capit c'a fatt
hai ragione, mi sono confuso. ha stoppato sulla traversa di hamsik e ha cagato completamente sul rimpallo di quagliarella.
resto dell'idea che erano azioni difficili.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa