Staff > Stagione 2009/10

(24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]

<< < (38/123) > >>

Joker:

--- Citazione da: mk89 - 15 Febbraio, 2010, 00:24:30 am ---giuro che non so che altro deve fare più quello.

ma hai visto pandev? ha sbagliato un goal addirittura più stupido di quelli che sbaglia denis. e pandev guadagna in due settimane quello che guadagna denis in un anno. Milito...che ha fatto?
Eto'..l'ha fatto entrare per tenerlo pronto per la prossima partita?
No seriament.
Denis è stato sfortunat e bast. Come il Napoli.
Quagliarella ha fatto una bella partita, ha fatto un tiro che non ho mai visto nel napoli, neanche hamsik credo abbia quella botta...

uagliù, denis ten e secc ncuoll, la parata di cesar è stata un miracolo, non era per niente facile. porca vacca.

--- Termina citazione ---

Ma tu over fai ?

signor groucho:

--- Citazione da: mk89 - 15 Febbraio, 2010, 00:24:30 am ---giuro che non so che altro deve fare più quello.

ma hai visto pandev? ha sbagliato un goal addirittura più stupido di quelli che sbaglia denis. e pandev guadagna in due settimane quello che guadagna denis in un anno. Milito...che ha fatto?
Eto'..l'ha fatto entrare per tenerlo pronto per la prossima partita?
No seriament.
Denis è stato sfortunat e bast. Come il Napoli.
Quagliarella ha fatto una bella partita, ha fatto un tiro che non ho mai visto nel napoli, neanche hamsik credo abbia quella botta...

uagliù, denis ten e secc ncuoll, la parata di cesar è stata un miracolo, non era per niente facile. porca vacca.

Si, ma ha sbagliato due volte da solo davanti alla porta. Non una, due!

kurz:

--- Citazione da: mk89 - 15 Febbraio, 2010, 00:24:30 am ---Denis è stato sfortunat e bast. Come il Napoli.

Io non lo sò come si fa a considerare seccia gli errori di Denis sotto porta, ti giuro non lo concepisco proprio.

Ti prego riguarda la sintesi della partita perchè a sto punto credo di essere l'unico pazzo

bart:

--- Citazione da: mk89 - 15 Febbraio, 2010, 00:24:30 am ---Denis è stato sfortunat

sisi, c'ha Saturno contro, ma a vulit fernì... :imp: :imp: :imp: :imp:

Sam Ent:
sono appena tornato da casa di un amico. Lo dissi domenica scorsa quando tutti menavano voti di merda in preda ad isterismi generali : quest'anno stiamo ponendo le basi per una GRANDE SQUADRA.

P.s. Ci vuole Pazzini(aspettavo di vederlo senza cassano),uno al posto di grava(anche se non gli leverei la maglia titolare neanche per Pique ora), uno al posto di Pazienza(come grava.)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa