Staff > Stagione 2009/10

(24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]

<< < (35/123) > >>

mk89:

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 15 Febbraio, 2010, 00:12:36 am ---Controcampo - Mazzarri replica a Mourinho: "Parla proprio lui di eccessive proteste e pressioni?.."

Il tecnico del Napoli ha rilasciato ulteriori dichiarazioni ai microfoni di Controcampo: "Mourinho si lamenta delle proteste e delle pressioni? Proprio lui che da quando è arrivato non fa altro che parlare e giudicare gli arbitri. Se c'è una lista di chi giudica lui è al primo posto. Se parliamo di rigori il Napoli è solo in credito dopo le ultime gare, ci mancano 8 punti. Io parlo di episodi quando la mia squadra domina e meriterebbe di vincere e non lo fa. Con i punti con Genoa e Udinese ora avremmo un'altra classifica".

E menomale che poco prima a MP e nelle giornate precedenti ha detto che non parlava + degli arbitraggi,s'è sfogato grande Walter  :asd: :asd:

--- Termina citazione ---

sono cose che ti fanno incazzare, e onestamente, per le cose dette prima, mourinho ha perso la mia stima. m'era simpatico, ora è il classico interista che non sa perdere.

fatto sta che m'ha fatt parià  quando ha detto degli scontri juventus-napoli XD

Gabbie:
Mughini stasera me sta facenn piscia' sott :asd:

In classifica ora ci hanno messo sopra anche la Samp, sempre in barba agli scontri diretti :rotfl:

Jena Plissken:

--- Citazione da: Piskyno89 - 15 Febbraio, 2010, 00:13:58 am ---ormai sono a lutto :nuvola:

Per nostra sfortuna è ritornato di nuovo l'avatar che avevi un paio di mesi fà   :asd:
O ce l'avevi in firma?  :look:

--- Citazione da: mk89 - 15 Febbraio, 2010, 00:14:33 am ---sono cose che ti fanno incazzare, e onestamente, per le cose dette prima, mourinho ha perso la mia stima. m'era simpatico, ora è il classico interista che non sa perdere.

fatto sta che m'ha fatt parià  quando ha detto degli scontri juventus-napoli XD

10 mln per fare lo showman..beh l'unica cosa decente della sua intervista,ha detto anche "Saccani contro la Lazio rigore molto bello",peccato non avesse approfondito di più il tema Juventus..ma cmq ne hanno parlato a MP ormai è davanti gli occhi di tutti che sotto c'è qualcosa.

Piskyno89:

--- Citazione da: Gabbie - 15 Febbraio, 2010, 00:16:26 am ---Mughini stasera me sta facenn piscia' sott :asd:

In classifica ora ci hanno messo sopra anche la Samp, sempre in barba agli scontri diretti :rotfl:

abbiamo anche la differenza reti a favore... mah

Post unito automaticamente al precedente

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 15 Febbraio, 2010, 00:16:38 am ---Per nostra sfortuna è ritornato di nuovo l'avatar che avevi un paio di mesi fà   :asd:
lo avevo in firma... pensavo fosse migliorato dall'anno scorso. queste ultime gare da titolare, incui il giocatore dovrebbe spaccare il mondo per far vedere di essere un giocatore da mondiale [almeno riserva], se ne esce con sti errori di merda...

denis ma aiz a merd, e vattenn

mk89:

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 15 Febbraio, 2010, 00:16:38 am ---Per nostra sfortuna è ritornato di nuovo l'avatar che avevi un paio di mesi fà   :asd:
10 mln per fare lo showman..beh l'unica cosa decente della sua intervista,ha detto anche "Saccani contro la Lazio rigore molto bello",peccato non avesse approfondito di più il tema Juventus..ma cmq ne hanno parlato a MP ormai è davanti gli occhi di tutti che sotto c'è qualcosa.

giuro che quando l'ho sentito non ci credevo.
altro che complotti stupidi che immaginiamo noi... per parlarne anche lui porca vacca..!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa