Staff > Stagione 2009/10

(24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]

<< < (33/123) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: isab1987 - 15 Febbraio, 2010, 00:05:30 am ---onestamente sta dicendo cose giustissime e finalmente abbiamo qualcuno che parla per noi

--- Termina citazione ---
La prima e l'ultima volta che accadrà ...
Oggi la Mediaset ci ha spalleggiati, ma solo perchè è l'Inter quindi non facciamoci illusioni...

E poi a La Russa magari gli sarà  stato simpatico De La chissà   :look:

Joker:
Marino è incredibile. E' la prima volta che vedo in una trasmissione televisiva nazionale un personaggio non appartenente alla società  Calcio Napoli che difende in tal modo la squadra.

Jena Plissken:
Marino: "Napoli intenso. Ringrazio Mazzarri per aver rivalutato il mio lavoro"

L'ex dg azzurro Pierpaolo Marino ha rilasciato alcune dichiarazioni a Controcampo a Mazzarri collegato nel post-partita. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "Ringrazio Mazzarri per aver rivalutato il mio lavoro. Nel calcio non esiste gratitudine. Ho visto un Napoli intenso. Gli azzurri hanno saputo rispondere alle sollecitazioni del pubblico. A mio avviso il risultato sta stretto ai partenopei. L'Inter ha preparato al meglio la gara, stroncato con falli sistematici a centrocampo le ripartenze azzurre. Mourinho è molto bravo ad esercitare pressioni. Il rigore poteva starci, ma l'episodio non avrebbe influito l'economia della partita.  Non si può imputare a Rosetti soltanto l'episodio che ha sfavorito l'Inter. Vorrei evidenziarè, invece, gli errori ai danni del Napoli. Cambiasso andava espulso, idem Sneijder"

isab1987:

--- Citazione da: Joker21 - 15 Febbraio, 2010, 00:09:53 am ---Marino è incredibile. E' la prima volta che vedo in una trasmissione televisiva nazionale un personaggio non appartenente alla società  Calcio Napoli che difende in tal modo la squadra.

--- Termina citazione ---
fa bene, finalmente puo parlare da tifoso

mv80:
Suarez ci tiene a riabbracciare prisco :patt:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa