Staff > Stagione 2009/10

(24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]

<< < (25/123) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: isab1987 - 14 Febbraio, 2010, 23:45:28 pm --- :love: :love: :love:

--- Termina citazione ---

Mi andrei a riprendere le dichiarazioni sborone di Mourinho nel prepartita per dimostrare quanto sono ridicole rispetto alla chiagnuta di stasera per un mezzo rigore dopo 20 minuti di dominio nostro.

grohl:
non so voi ma io mi sono  già  abbastanza distrutto il fegato a pensare ai rigori che non ci hanno dato... non mi sembra il caso roderci pure di quelli che non ci assegnano contro  :sisi:

Gabbie:
Uà  Marino mi sta facendo veramente :sbav:

isab1987:

--- Citazione da: Gabbie - 14 Febbraio, 2010, 23:47:37 pm ---Uà  Marino mi sta facendo veramente :sbav:

ma LOL grande da tifoso marino, molto meglio che da TESSERATO!

Jena Plissken:

--- Citazione da: isab1987 - 14 Febbraio, 2010, 23:43:14 pm ---nn ci ha preso di mira, nn ha detto cazzate ragazzi, io se fossi interista starei come la pazza. mi reputo una tifosa abbastanza obiettiva, ten ragione, l'inter ha pagato il rigore (I RIGORI) di delpiero.

Isab Mourinho deve mantenere la sua popolarità ,se non ci fossero stato gli episodi da rigore si sarebbe messo a parlare solo di De La ma qualcosa doveva dire come fà  con tutti,infatti non sono neanche incazzato perchè lo fà  con tutti.
Beh nelle ultime 3 partite la Juventus ha avuto 3 favori netti ma mi pare che solo oggi noi siamo stati un pò compensati..quindi la Juventus in stasera non c'entra nulla con il rigore non dato,che a detta di MP ci poteva stare/non stare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa