Autore Topic: olimpiadi,un inizio macabro  (Letto 5011 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:olimpiadi,un inizio macabro
« Risposta #20 il: 15 Febbraio, 2010, 13:37:29 pm »
Ho sempre seguito con passione i giochi olimpici (e pure le corse di rane a dir il vero...cioè ho sempre seguito tutti gli eventi in cui c'era competizione) ma quest'anno me ne passa per il cazzo...colpa del mio crescente razzismo verso la razza norditalica, acuita nell'ultimo anno dai miei viaggi al di sopra del garigliano. E considerando che gli italiani alle olimpiadi sono tutti nordici...mi hanno tolto pure la gioia delle olimpiadi.

Offline Neo23

  • *
  • Registrazione: Feb 2010
  • Post: 281
Re:olimpiadi,un inizio macabro
« Risposta #21 il: 15 Febbraio, 2010, 17:20:05 pm »
Ho sempre seguito con passione i giochi olimpici (e pure le corse di rane a dir il vero...cioè ho sempre seguito tutti gli eventi in cui c'era competizione) ma quest'anno me ne passa per il cazzo...colpa del mio crescente razzismo verso la razza norditalica, acuita nell'ultimo anno dai miei viaggi al di sopra del garigliano. E considerando che gli italiani alle olimpiadi sono tutti nordici...mi hanno tolto pure la gioia delle olimpiadi.

Non sono nordici, sono austriaci  :patt:

Citazione da: Anonima  date=18/02/2010
Conta su di me per qualsiasi cosa, per uno sfogo, una carezza, se devi attraversare i navigli, se non sai utilizzare il microonde e se ti serve un testimone per un sinistro. Sempre tua :look:
A sbagliato topic :look:
tu hai sbagliato forum, chi sta peggio? :look:

Offline Samorchio

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3153
  • Località: Valdichiana
  • Sesso: Maschio
  • La squadra più elegante
Re:olimpiadi,un inizio macabro
« Risposta #22 il: 15 Febbraio, 2010, 19:22:10 pm »
Non sono nordici, sono austriaci  :patt:

 :lsd:

Pochita

Re:olimpiadi,un inizio macabro
« Risposta #23 il: 15 Febbraio, 2010, 20:24:20 pm »
marò poverino...
secondo me hanno anche sbagliato a fare quella cerimonia in pompa magna senza prestare un minimo di rispetto per il lutto subito dalla georgia  :nono:

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:olimpiadi,un inizio macabro
« Risposta #24 il: 15 Febbraio, 2010, 21:56:44 pm »
ah la giorgia :sbav:
 
 
 :look:

AyeyeBrazov

Re:olimpiadi,un inizio macabro
« Risposta #25 il: 16 Febbraio, 2010, 00:16:46 am »
ah la giorgia :sbav:
 
 
 :look:
si tiene na bella voce ma non fa una grande musica

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:olimpiadi,un inizio macabro
« Risposta #26 il: 16 Febbraio, 2010, 01:32:52 am »
ma i nun c pozz pensa... ma ch sf....mm questo a 21 dopo che ha rincorso per chi sa quanto tempo il sogno di partecipare ad un olimpiade, ALLE PROVE MANCO ALLA GARA, PER COLPA DI UN ORGANIZZAZIONE DI MERDA, VIENE SOBBALZATO FUORI DALLA PISTA E MUORE? Cè MA COME SI FA?  :ink: :ink: :ink:

Post unito automaticamente al precedente

ma i nun c pozz pensa... ma ch sf....mm questo a 21 dopo che ha rincorso per chi sa quanto tempo il sogno di partecipare ad un olimpiade, ALLE PROVE MANCO ALLA GARA, PER COLPA DI UN ORGANIZZAZIONE DI MERDA, VIENE SOBBALZATO FUORI DALLA PISTA E MUORE? Cè MA COME SI FA?  :ink: :ink: :ink:
scrivendo questo post m'è venuto in mente un episodio che ho saputo nella mia ultima gara nazionale di canottaggio, a varese. un ragazzo si stava allenando nel singolo, mentre si sta allenando perde l'equilibrio e si rovescia con la barca, in pratica l'allenatore non lo stava seguendo, lui si impiglia nelle alghe e affoga....
quando l'ho saputo ci sono rimasto malissimo... mi sentivo in colpa a fare quella gara, sapendo che lui mentre si allenava per cercare di vincerla ha perso la vita...
e a me non andava bene l'imbarcazione in cui mi aveva messo l'allenatore...
« Ultima modifica: 16 Febbraio, 2010, 01:38:07 am da Napoli Unica Fede Boy »
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:olimpiadi,un inizio macabro
« Risposta #27 il: 26 Febbraio, 2010, 09:13:42 am »
La Kostner ha rimediato l'ennesima figura di merda :patt:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.