Signor disinformato vada a farsi un giro nel topic della partita di Cesena, di ieri sera e in quello di hamsik. Ho riconosciuto i meriti del ragazzo e ho anche evidenziato gli aspetti che mi hanno portato a questa conclusione (tra cui il famoso doppiopasso inguardabile ma coraggiosissimo di Cesena). Voi avete un limite, quello di parlare a cazzo, di sparare sui giocatori perché vi dovete lamentare. hamsik sta dimostrando personalità? Da tifoso obbiettivo tanto di cappello, lo sostengo ancor di più perché come Maggio è un giocatore che ha avuto una crescita visibile. Mica come voi che leccate il culo ai nomi e poi sputate la merda sui gregari, sarà che oramai le vostre lingue son marchiate scottex, ma non so' il perché di questo sport 'ammazza gregari'.
Meritate di lavorare al fianco di malfitano!
è la stessa cosa che si diceva del mercato. Ma aspettare il 31 agosto no? E poi scusami alfrè, ma tu sei lo stesso che ieri pomeriggio si indignava di fronte a chi ipotizzava una buona prestazione del nano da giardino..."non devo più aprire sto topic". Proprio perchè sei di quel partito dei tirapiedi.
Vuoi mettere che poi uno si toglie il sassolino, ma bonariamente? Non c'è nulla da prendersela secondo me, o almeno...io lo faccio divertito, non per metter acopp o chissà che. Mi infastidisce chi butta peste di continuo e poi si risente se qualcuno glielo fa notare...Che problema c'è?
Sono d'accordo su Gargano, una rondine non fa primavera. Però sappiamo che i numeri mostrati ieri sera li ha, fanno parte del suo repertorio. Ora come mi classificheresti chi si sente in dovere di negare la possibilità che il giocatore ritrovi gli stimoli giusti per fare prestazioni di alto livello? Dovrebbe essere quel che tutti ci auguriamo, in teoria.
Vabbè ragazzi miei voi volete vedere solamente ciò che vi piace commentare. Su Gargano negativamente se ne può parlare eccome, è positivamente che in questo momento risulta affrettato. Poi che abbia fatto un'ottima partita è fuori dubbio, tra l'altro mi sono anche complimentato ieri sera inserendolo come uomo partita. Più di questo onestamente non posso fare.
Il sassolino va tolto a fine campionato...non dopo UNA buona partita dopo due anni di iastemme. Oppure devo pensare che tu dicevi "verrà il giorno in cui Gargano tornerà ad essere uno straordinario calciatore" due anni fa difendendolo contro tutto e tutti? E poi basta con questa storia della peste, siamo nel XXI secolo porca eva. C'è chi caratterialmente è così...stop. Poi nel momento in cui fa una partita di merda, allora io mi sentirei moralmente autorizzato a pariarti addosso e non si finisce più...per me vi state arrapando troppo sul nulla. Buona partita, ok, ma mo vai ad allenarti.
Caro capetiello, il mio giocatore preferito del Napoli è Maggio. Criticare Marek Hamsik dimostra non solo una scarsa intelligenza e competenza calcistica ma anche un'arroganza senza limiti, poi certe osservazioni, inutili e fuoriluogo, sul leccare il culo ai nomi (detto da chi preferisce Lavezzi poi) tienile per te.