Autore Topic: 77 - Gargano Walter Alejandro  (Letto 515177 volte)  Share 

SpamMattia

Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #1340 il: 06 Marzo, 2011, 20:16:21 pm »
io sono d'accordo con legamento crociato non è stato neanche il peggiore in questa partita, il problema è che a differenza degli altri al 90' ha rischiato di farci prendere due gol in un minuto
la seconda palla è colpa dei difensori che non salgono

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1341 il: 06 Marzo, 2011, 20:21:28 pm »
io sono d'accordo con legamento crociato non è stato neanche il peggiore in questa partita, il problema è che a differenza degli altri al 90' ha rischiato di farci prendere due gol in un minuto
ed è questo il problema.
altrimenti io stesso avrei scritto che non era stato il peggiore
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #1342 il: 06 Marzo, 2011, 21:48:06 pm »
Da oggi in poi ti chiamerò Fabbrano, Fabbro + Gargano

:look:

il topic parla di Gargano, gli altri post sono stati spostati in Caospam
« Ultima modifica: 06 Marzo, 2011, 22:42:39 pm da kurz »
gesucrì

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1343 il: 06 Marzo, 2011, 22:41:41 pm »
la seconda palla è colpa dei difensori che non salgono
non avendola vista allo stadio mi sono fidato di non mi ricordo chi l'ha scritto nell'altro topic perchè la regia di sky si era addormentata, hanno detto che gargano ha sbagliato clamorosamente un appoggio però ripeto non l'ho visto mi sono fidato di chi l'ha scritto

SpamMattia

« Risposta #1344 il: 06 Marzo, 2011, 22:43:35 pm »
non avendola vista allo stadio mi sono fidato di non mi ricordo chi l'ha scritto nell'altro topic perchè la regia di sky si era addormentata, hanno detto che gargano ha sbagliato clamorosamente un appoggio però ripeto non l'ho visto mi sono fidato di chi l'ha scritto
sisi ha fatto una cacata clamorosa però IMO i difensori ancora di più che sono rimasti in area nostra con tutta la squadra oltre la metà campo. grazie a un rilancio fortunoso(:look:) si sono ritrovati due contro due

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1345 il: 06 Marzo, 2011, 22:49:10 pm »
l'ho scritto  io :compagni: me lo ha detto paolino che è andato allo stadio  :sisi:
:dignità:

SpamMattia

« Risposta #1346 il: 06 Marzo, 2011, 23:05:14 pm »
EDIT

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #1347 il: 06 Marzo, 2011, 23:06:50 pm »
Sta a pezzi. Forse non era questa la partita per cui recriminare anche su questo, ma sta dando poco anche in fase di interdizione per poter salvare le sue prestazioni.

Il San Paolo oggi, parlando sempre della maggioranza, gli ha perdonato errori senza fischiarlo e in un paio di chiusure gli ha anche riservato applausi.
Insomma le stiamo provando tutte, fischi e applausi, ma attualmente non ci sta proprio col cervello.

Purtroppo Pazienza e Yebda, non aggiungono niente al reparto, hanno qualche caratteristica diversa l'uno dall'altro, ma fondamentalmente tutti e 3 sono solo giocatori di interdizione che non danno alcunchè alla manovra, soprattutto in gare come quella di oggi dove troviamo squadre avversarie arroccate nella propria metà campo.
« Ultima modifica: 06 Marzo, 2011, 23:08:09 pm da bubba »

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1348 il: 06 Marzo, 2011, 23:11:53 pm »
Sta a pezzi. Forse non era questa la partita per cui recriminare anche su questo, ma sta dando poco anche in fase di interdizione per poter salvare le sue prestazioni.

Il San Paolo oggi, parlando sempre della maggioranza, gli ha perdonato errori senza fischiarlo e in un paio di chiusure gli ha anche riservato applausi.
Insomma le stiamo provando tutte, fischi e applausi, ma attualmente non ci sta proprio col cervello.

Purtroppo Pazienza e Yebda, non aggiungono niente al reparto, hanno qualche caratteristica diversa l'uno dall'altro, ma fondamentalmente tutti e 3 sono solo giocatori di interdizione che non danno alcunchè alla manovra, soprattutto in gare come quella di oggi dove troviamo squadre avversarie arroccate nella propria metà campo.
per come abbiamo rischiato oggi giocando alla fine con un difensore e mezzo (cannavaro e campgnaro che faceva l'ala) in partite così farei giocare hamsik o sosa a centrocampo tutta la vita.

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #1349 il: 07 Marzo, 2011, 15:08:01 pm »
E' persino superfluo insultarlo dopo ieri...Come sparare sulla Croce Rossa

Offline magnant

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #1350 il: 07 Marzo, 2011, 15:28:17 pm »
io non sono imparziale, ho sempre odiato gargano
lo ritengo uno dei giocatori più stupidi tatticamente del campionato
è una capra che corre, va contro tutto quello che mi piace nel calcio
per dire che io nun mo purtass manc a giocare il mercoledì nelle partite col forum

fatta questa doverosa premessa, ultimamente sta giocando ancora più una lota dei suoi, già bassissimi standard, non mi spiego come possa giocare titolare nel Napoli...e non mi venite a dire "perchè non ci son alternative", Yebda che non è sto gran giocatore, anzi, gli appoggia le palle in testa
« Ultima modifica: 07 Marzo, 2011, 15:30:18 pm da magnant »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1351 il: 07 Marzo, 2011, 15:36:27 pm »
mamma mia, ma diciamo sempre le stesse cose??? ma sono 4 anni che gargano fa questo.... parte sparato ed in grande condizione riesce ad essere anche lucido e ti fa anche il lancio fatto bene....poi........corre corre corre corre, la condizione viene meno, la lucidità ancora di più ed escono ste cagate! io al posto di mandarlo via, ne voglio uno che abbia almeno la sua dinamicità per potergli dare un cambio serio!

Offline Napulè

• *
« Risposta #1352 il: 07 Marzo, 2011, 15:39:48 pm »
jamm che quest'anno se ha ingarrato 3 partite è assai.

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1353 il: 07 Marzo, 2011, 15:42:18 pm »
jamm che quest'anno se ha ingarrato 3 partite è assai.

quali, dimmi?
xke a memoria mia gargano sono 2 anni esatti che fa cacare a spruzzo
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1354 il: 07 Marzo, 2011, 15:48:13 pm »
quali, dimmi?
xke a memoria mia gargano sono 2 anni esatti che fa cacare a spruzzo
nelle partite inziali di campionato è sempre tra i migliori in campo, con tutte che ha i suoi limiti. Ripeto la crescita non sta nel venderlo e prenderne un altro, ma nel prenderne uno che sia capace di farlo sedere in panca

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #1355 il: 07 Marzo, 2011, 15:57:09 pm »
Madonna santa come siete disfattisti dopo una sconfitta e un pareggio interno.
questo pure e' uno che ha giocato ininterrotamente per tutto il campionato. Ma che cavolo mica credevate di tenere il miglior Bagni in squadra_?

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Napulè

• *
« Risposta #1356 il: 08 Marzo, 2011, 12:24:53 pm »
Ma infatti la critica a Gargano non c'entra niente con il momento negativo della squadra, per me hai ingarrato solo il primo anno.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1357 il: 08 Marzo, 2011, 12:44:55 pm »
Ma infatti la critica a Gargano non c'entra niente con il momento negativo della squadra, per me hai ingarrato solo il primo anno.
in coppia con blasi hanno fatto una sfaccima di diga per un anno e mezzo finchè il napoli non è andato a puttane(letteralmente)
poi con l'arrivo di mazzarri inizialmente stava andando bene e verso la fine dell'anno scorso ha iniziato un involuzione pazzesca.

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1358 il: 09 Marzo, 2011, 20:04:15 pm »
ma perchè s' anna ripetere sempre le stesse cose? :maronn:
il lavoro di Gargano va visto nell' ottica di quello che fa in fase di non possesso palla (e non esiste nessun centrocampista, in Italia e nel mondo, che riesce a fare pressing sul portiere avversario e dopo 30 secondi trovarsi davanti alla difesa a pressare il portatore di palla avversario), non per gli errori grossolani che fa quando il Napoli conduce il gioco. non capisco perchè la gente continua a parlare di Yebda: a Mazzarri serve quello che fa Gargano in fase di non possesso...se ne fotte se poi tiene i piedi storti e se Yebda sa impostare meglio di lui (il che è tutto da vedere...visto che lo sto iastemmando ancora per quella palla di merda persa a centrocampo contro il Villareal. adda fà na brutta fin!!! :ink: ). quindi fatevene una ragione.

con questo non significa che Gargano è un fenomeno e sarà un giocatore inamovibile del Napoli del futuro...però, con le(la) alternative(a) che abbiamo, l' uruguaiano è imprescindibile. ovviamente l' anno prossimo adda arrivà qualcuno che lo mette a sedere in panchina/tribuna...ma tanto, se non arriviamo in Champion's, quel pappone di merda non caccia manco una lira :ink: :ink: :ink:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1359 il: 09 Marzo, 2011, 20:47:58 pm »
ma perchè s' anna ripetere sempre le stesse cose? :maronn:
il lavoro di Gargano va visto nell' ottica di quello che fa in fase di non possesso palla (e non esiste nessun centrocampista, in Italia e nel mondo, che riesce a fare pressing sul portiere avversario e dopo 30 secondi trovarsi davanti alla difesa a pressare il portatore di palla avversario), non per gli errori grossolani che fa quando il Napoli conduce il gioco. non capisco perchè la gente continua a parlare di Yebda: a Mazzarri serve quello che fa Gargano in fase di non possesso...se ne fotte se poi tiene i piedi storti e se Yebda sa impostare meglio di lui (il che è tutto da vedere...visto che lo sto iastemmando ancora per quella palla di merda persa a centrocampo contro il Villareal. adda fà na brutta fin!!! :ink: ). quindi fatevene una ragione.

con questo non significa che Gargano è un fenomeno e sarà un giocatore inamovibile del Napoli del futuro...però, con le(la) alternative(a) che abbiamo, l' uruguaiano è imprescindibile. ovviamente l' anno prossimo adda arrivà qualcuno che lo mette a sedere in panchina/tribuna...ma tanto, se non arriviamo in Champion's, quel pappone di merda non caccia manco una lira :ink: :ink: :ink:
stabben mi si piaciuto