Autore Topic: 77 - Gargano Walter Alejandro  (Letto 448745 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #40 il: 17 Febbraio, 2010, 11:44:50 am »
Ma sbaglio o l'uruguay ha proprio una bella squadretta? Con chi sta nel girone?

SudAfrica, Messico e Francia.....se non ci si mettono gli aiuti alla squadra di casa e a quella del presidente UEFA ce la possono tranquillamente fare per gli ottavi.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Neo23

  • *
  • Registrazione: Feb 2010
  • Post: 281
Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #41 il: 17 Febbraio, 2010, 12:50:56 pm »
E' l'unico intoccabile della squadra ma sta sbagliando troppi passaggi ultimamente

Citazione da: Anonima  date=18/02/2010
Conta su di me per qualsiasi cosa, per uno sfogo, una carezza, se devi attraversare i navigli, se non sai utilizzare il microonde e se ti serve un testimone per un sinistro. Sempre tua :look:
A sbagliato topic :look:
tu hai sbagliato forum, chi sta peggio? :look:

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #42 il: 17 Febbraio, 2010, 16:10:42 pm »
E' l'unico intoccabile della squadra ma sta sbagliando troppi passaggi ultimamente
spero che il rinnovo del contratto lo faccia ritornare lucido :P
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #43 il: 18 Febbraio, 2010, 20:51:00 pm »
Guevara idolo :vecchio:

SpamMattia

Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #44 il: 18 Febbraio, 2010, 20:57:53 pm »

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #45 il: 18 Febbraio, 2010, 20:59:22 pm »

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #46 il: 21 Febbraio, 2010, 17:47:04 pm »
Mi permetto di dire che oggi la sua assenza è stata determinante ai fini del non-gioco del Napoli odierno (come ho parlato bello :look: ). Senza di lui siamo stati troppo statici e troppo lenti, in fase offensiva anche se sbaglia centomila cose è almeno propositivo a differenza di Cigarini che si limita a fare il passaggino in orizzontale o arretrato. In fase difensiva, a centrocampo, siamo stati proprio nulli, pressing 0 totale.

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #47 il: 21 Febbraio, 2010, 17:51:21 pm »
Mi permetto di dire che oggi la sua assenza è stata determinante ai fini del non-gioco del Napoli odierno (come ho parlato bello :look: ). Senza di lui siamo stati troppo statici e troppo lenti, in fase offensiva anche se sbaglia centomila cose è almeno propositivo a differenza di Cigarini che si limita a fare il passaggino in orizzontale o arretrato. In fase difensiva, a centrocampo, siamo stati proprio nulli, pressing 0 totale.

fanculo a chi lo vuole fuori. questa partita è la risposta.
e purtroppo non è bello!
cigarini non è ancora ai suoi livelli, gioca meglio come 3/4ista...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #48 il: 21 Febbraio, 2010, 18:02:37 pm »
Mi permetto di dire che oggi la sua assenza è stata determinante ai fini del non-gioco del Napoli odierno (come ho parlato bello :look: ). Senza di lui siamo stati troppo statici e troppo lenti, in fase offensiva anche se sbaglia centomila cose è almeno propositivo a differenza di Cigarini che si limita a fare il passaggino in orizzontale o arretrato. In fase difensiva, a centrocampo, siamo stati proprio nulli, pressing 0 totale.
io che ultimamente l'ho criticato tantissimo devo darti ragione, Gargano in questo Napoli è fondamentale, è l'unico in questa squadra che corre, pressa e fa ripartire le azioni e anche se sbaglia tanto perlomeno ci prova a differenza dei suoi compagni di reparto che si limitano a svolgere il compitino..

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #49 il: 21 Febbraio, 2010, 18:04:17 pm »
io che ultimamente l'ho criticato tantissimo devo darti ragione, Gargano in questo Napoli è fondamentale, è l'unico in questa squadra che corre, pressa e fa ripartire le azioni e anche se sbaglia tanto perlomeno ci prova a differenza dei suoi compagni di reparto che si limitano a svolgere il compitino..

quoto tutto
gesucrì

bender89

Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #50 il: 21 Febbraio, 2010, 18:07:23 pm »
Gargano ci alza la linea mediana di 10 metri. Non credo che avrebbe migliorato la situazione, di certo la coppia Cigarini Pazienza è la mummificazione del calcio, imbarazzante.

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #51 il: 21 Febbraio, 2010, 18:08:47 pm »
Gargano ci alza la linea mediana di 10 metri. Non credo che avrebbe migliorato la situazione, di certo la coppia Cigarini Pazienza è la mummificazione del calcio, imbarazzante.

ah no? ma va va! che con gargano le azioni ci sono, ok, non si segna ma questo diventa un problema dell'attacco. senza gargano invece non c'è neanche il centro campo!
tutti a basarsi su maggio, ma che è? il lato sinistro del campo era VUOTO. il centro era dominato da un cigarini spaesato..
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #52 il: 22 Febbraio, 2010, 12:12:45 pm »
Sempre a lamentarsi di Lavezzi e Gargano. "Indisciplinati, arruffoni, anarchici".
Abbiamo visto quanto siamo belli con i diligenti Denis e Cigarini. La guallarite acuta.
Senza il Pocho e l'uruguagio siamo una squadra narcolettica.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #53 il: 22 Febbraio, 2010, 12:14:30 pm »
non per niente gargano è il mio preferito  :truz:
sbaglia 50 volte, ok, ma le restanti 200 fa girare palla. ieri era questo che non c'era.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline francescofaber

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 1773
  • In direzione ostinata e contraria.
Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #54 il: 22 Febbraio, 2010, 12:21:34 pm »
insostituibile. ma vi servono altre prove??
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #55 il: 22 Febbraio, 2010, 13:37:41 pm »
io gargano le reputo insostituibile dalla seconda parte del campionato scorso, il crollo del napoli è accaduto insieme all'infortunio di gargano...

bender89

Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #56 il: 22 Febbraio, 2010, 13:40:41 pm »
Fino a quando avremo altri due nani, per giunta con la guallera a tracolla, in mediana Gargano sarà  il dio del calcio. Fatto sta che per me è un cesso di giocatore.

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #57 il: 22 Febbraio, 2010, 13:42:51 pm »
Fatto sta che per me è un cesso di giocatore.

tu chi prenderesti al suo posto?(intendo calciatori che in linea di massima accetterebbero napoli)     io stimo gargano ma l'eventuale rinnovo a 1,1 mil annui per lui mi sembra elevato

bender89

Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #58 il: 22 Febbraio, 2010, 13:44:27 pm »
tu chi prenderesti al suo posto?(intendo calciatori che in linea di massima accetterebbero napoli)     io stimo gargano ma l'eventuale rinnovo a 1,1 mil annui per lui mi sembra elevato

Non necessariamente un nano trottolino. :look: A centrocampo, oltre al pezzone, prenderei Guarente.  :sisi:

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #59 il: 22 Febbraio, 2010, 13:57:30 pm »
Non necessariamente un nano trottolino. :look: A centrocampo, oltre al pezzone, prenderei Guarente.  :sisi:
Oltre al randellatore davanti alla difesa ci vuole un giocatore con passo svelto, per velocizzare la manovra..
Continuo a sostenere che la coppia Inler-Asamoah sarebbe l'ideale. Ma secondo me arriverà  solo il primo.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.