Staff > Archivio

77 - Gargano Walter Alejandro

<< < (150/1321) > >>

kolor:
io voglio sapere secondo voi, obiettivamente, sia così difficile trovare un centrocampista melgio di Gargano...jamm è nu nan e merd.

dreams:
Ma infatti se uno come Gargano è così indispensabile al gioco del napoli, sarebbe tanto difficile trovare un ciuccio di fatica almeno più intelligente anche nelle serie minori?

forzanapoli92:
Per me il fatto che Gargano sia indispensabile nell'equilibrio del gioco del Napoli è una pippa mentale dei tifosi e dell'allenatore, cioè questo perde 12025265 palloni a partita e ne recupera 3-4, fa 2 partite buone su 38, e questo sarebbe un giocatore indispensabile, allora noi rimarremo ancora per molto una squadra da 6-10 posto quale siamo ora.

cieffe01:

--- Citazione da: forzanapoli92 - 07 Gennaio, 2011, 11:15:39 am ---Per me il fatto che Gargano sia indispensabile nell'equilibrio del gioco del Napoli è una pippa mentale dei tifosi e dell'allenatore, cioè questo perde 12025265 palloni a partita e ne recupera 3-4, fa 2 partite buone su 38, e questo sarebbe un giocatore indispensabile, allora noi rimarremo ancora per molto una squadra da 6-10 posto quale siamo ora.

--- Termina citazione ---
Dobbiamo prendere un centrocampista!

peppe9:
Dire che il Napoli non può prescindere da uno che ha l'intelligenza tattica di NapoletanoCrociato quando lo metti a fare il trequartista o ad impostare gioco da Palladoro è da (autooffesa a piacere da Mattia :patt: ) . Gargano è altamente inutile tatticamente, non sa impostare, non sa far ripartire un'azione, non sa calciare, non sa inserirsi, non sa stare in campo. Sa solo correre ed ha fiato da vendere, bast chest è tutt a mazzett ca ten.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa