Staff > Archivio

77 - Gargano Walter Alejandro

<< < (145/1321) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 07 Gennaio, 2011, 00:21:27 am ---si guagliò hanno giocato di merda si è perso ma evitiamo di buttarli tutti nel cesso

--- Termina citazione ---

Io Gargano lo butterei nel cesso tutti i giorni feriali e due volte la domenica (cit.).

mv80:
Da quando mi sono ripromesso di sottolineare a partita in corso a mio padre tutte le minchiate di Gargano (perchè lui era uno di quelli che Senza Gargano o Napule nun val nient), lui è diventato più realista e democratico (oggi gli chiamava il cambio al 20') e io lo schifo il doppio di prima :doh:

bender89:
Sulla questione avanzata da Mattia preferisco soprassedere perché è folle. Secondo lui ci dobbiamo prendere un babbuino pari pari perché se no ci snaturiamo. :brr: :zzz:
Accompagna l'azione poi è fenomenale.

Sul nocciolo della questione quoto Gabbi. Gargano non sa giocare a pallone. Improvvisa, se sbatte. E' un dinamismo fumoso, 'na cosa che fa tenerezza.
Quando acchiappa il Thiago Motta di turno gli gira attorno comm 'a nu cacciuttiello. Lo circumnaviga proprio; una mano attaccata ai calzoncini, la faccia da mostro fetente di Fantaghirò e il piedino inzippato ogni tanto 'a uso 'e trivella. Ma che schifo 'e cristiano.

Gabbie:

--- Citazione da: bender89 - 07 Gennaio, 2011, 00:30:49 am ---Sulla questione avanzata da Mattia preferisco soprassedere perché è folle. Secondo lui ci dobbiamo prendere un babbuino pari pari perché se no ci snaturiamo. :brr: :zzz:

Sul nocciolo della questione quoto Gabbi. Gargano non sa giocare a pallone. Improvvisa, se sbatte. E' un dinamismo fumoso, 'na cosa che fa tenerezza.
Quando acchiappa il Thiago Motta di turno gli gira attorno comm 'a nu cacciuttiello. Lo circumnaviga proprio; una mano attaccata ai calzoncini, la faccia da mostro fetente di Fantaghirò e il piedino inzippato ogni tanto 'a uso 'e trivella. Ma che schifo 'e cristiano.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

SpamMattia:

--- Citazione da: bender89 - 07 Gennaio, 2011, 00:30:49 am ---Sulla questione avanzata da Mattia preferisco soprassedere perché è folle. Secondo lui ci dobbiamo prendere un babbuino pari pari perché se no ci snaturiamo. :brr: :zzz:

e chi ha detto che deve essere un babbuino? per me può starci pure un  montolivo lì per farti un esempio
rimane il fatto che gargano è uno degli ultimi problemi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa