Staff > Archivio
77 - Gargano Walter Alejandro
Joker:
--- Citazione da: SpamMattia - 07 Gennaio, 2011, 00:08:15 am ---per me hanno due ruoli cpletamnte diversi.
--- Termina citazione ---
Ruoli no, caratteristiche al massimo.
SpamMattia:
--- Citazione da: Joker - 07 Gennaio, 2011, 00:09:23 am ---Ruoli no, caratteristiche al massimo.
siamo lì...
Gabbie:
Non mi stancherò mai di ripeterlo: il fatto che uno come Gargano sia fondamentale per far girare la squadra (perchè oggettivamente lo è) è la misura di quanto siamo lontani dall'essere una squadra che può lottare per la Champions.
SpamMattia:
--- Citazione da: Gabbie - 07 Gennaio, 2011, 00:11:23 am ---Non mi stancherò mai di ripeterlo: il fatto che uno come Gargano sia fondamentale per far girare la squadra (perchè oggettivamente lo è) è la misura di quanto siamo lontani dall'essere una squadra che lotta per la Champions.
ma compriamo uno che lo possa sostituire VERAMENTE. noi continuiamo a comprare sostituti di pazienza(perchè inler quello è) ma a noi serve uno che faccia il ruolo di questo nanetto infame.
Gius:
--- Citazione da: Gabbie - 07 Gennaio, 2011, 00:11:23 am ---Non mi stancherò mai di ripeterlo: il fatto che uno come Gargano sia fondamentale per far girare la squadra (perchè oggettivamente lo è) è la misura di quanto siamo lontani dall'essere una squadra che può lottare per la Champions.
ahimè straquoto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa