Staff > Archivio
77 - Gargano Walter Alejandro
Gerardo Petti:
--- Citazione da: Eden_Hazard92 - 24 Maggio, 2015, 13:38:58 pm ---Cacciare Behrami e riprendersi stu mongol e colpa di Benitez
--- Termina citazione ---
fu behrami a voler andar via...fu lui a chiedere la cessione , dal primo giorno, per raggiungere mazzarri....
il ritorno di gargano è imputabile solo al presidente...
la squadra andare rinforzata anche numericamente....invece durante i preliminari:
e dzemaili non doveva giocare che andava ceduto....
e inler aveva le trattative con i turchi....e neanche doveva giocare...
benitez si è trovato nell'obbligo di far giocare il nano....o lui o un primavera in mediana....
invece gargano andava messo "fuori rosa" in attesa che lui e il procuratore si trovassero una squadra ...mentre il napoli avrebbe dovuto prendere i suoi centrocampisti già il 2-3 luglio....
kolor:
sarò coglione io, ma gargano non mi fa incazzare...cioè non riesco ad avercela troppo con lui...dopo le crocette sul fegato e i soldi buttati nel cesso per zuniga, jorginho e compagnia bella...
duracell:
--- Citazione da: kolor - 24 Maggio, 2015, 13:58:31 pm ---sarò coglione io, ma gargano non mi fa incazzare...cioè non riesco ad avercela troppo con lui...dopo le crocette sul fegato e i soldi buttati nel cesso per zuniga, jorginho e compagnia bella...
Ma infatti è sbagliato prendersela con gargano, britos, david lopez e compagnia bella.... loro non hanno colpe se si trovano a lottare per obiettivi che non gli competono.
il Capitano Spaulding:
--- Citazione da: kolor - 24 Maggio, 2015, 13:58:31 pm ---sarò coglione io, ma gargano non mi fa incazzare...cioè non riesco ad avercela troppo con lui...dopo le crocette sul fegato e i soldi buttati nel cesso per zuniga, jorginho e compagnia bella...
E' vero,neanche a me fa incazzare,provo verso di lui un sentimento di tenerezza,di comprensione umana.
Mi metto nei suoi panni; -" Mi convocano,mi danno la maglia e mi dicono,giochi tu.Quindi,che cazzo volete da me ' "-
SpamMattia:
ma come fa a non frvi incazzare uno con quei piedi che prova verticalizzazioni che manco pirlo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa