Staff > Archivio

77 - Gargano Walter Alejandro

<< < (1308/1321) > >>

Gerardo Petti:
io bestemmio contro gargano per motivi diversi rispetto agli altri centrocampisti, premesso che....ciccio grana mi è testimone ( :look:)....ad inizio gara nutro sempre buone speranze per tutti...jorginho compreso... :asd:

inler mi fa bestemmiare soprattutto quando....lui che ha un buon tiro da fuori...non lo prova per pavidità...o quando non affonda i tackle...nonostante abbia buone leve
jorginho mi fa bestemmiare soprattutto quando....lui che ha un discreto piede.... sbaglia i passaggi...e non solo le verticalizzazioni , ma anche i passaggi semplici
david lopez mi fa bestemmiare perchè cerca sempre sempre la soluzione più semplice....anche quando un compagno si sta liberando in profondità...è solo sulla fascia o sta attaccando lo spazio....lui passa sempre al compagno più vicino
gargano mi fa bestemmiare perchè non sa fare nulla....e non capisco perchè sia ancora a napoli...quindi la mia bestemmia verso di lui è più che altro rivolta a chi lo ha riportato a napoli e a chi lo mette in campo

FistingTopo:

--- Citazione da: Starfred - 13 Maggio, 2015, 00:05:49 am ---Ed è na strunzat perché Higuain al 1% è infinitamente più utile di Gargano al 1000%

--- Termina citazione ---

fix

Alex88:
Benissimo fino all'88mo, poi sbaglia tutto.

Alex88:
Il migliore nel guardarsi gli avversari, ma muori.

SpamMattia:
quanto palloni h perso?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa