Staff > Archivio

77 - Gargano Walter Alejandro

<< < (1296/1321) > >>

torello:
io non capisco questo accanimento contro Gargano
lo conosciamo da anni, con tutti i suoi limiti

ma fosse solo per il fatto che da quando è rientrato lui, a moh di talismano, ci stiamo rimettendo in carreggiata, io sostengo che il suo lo fa e almeno dimostra di avere i coglioni e di lottare fino alla fine

DioBrando:

--- Citazione da: torello - 20 Aprile, 2015, 10:08:47 am ---io non capisco questo accanimento contro Gargano
lo conosciamo da anni, con tutti i suoi limiti

ma fosse solo per il fatto che da quando è rientrato lui, a moh di talismano, ci stiamo rimettendo in carreggiata, io sostengo che il suo lo fa e almeno dimostra di avere i coglioni e di lottare fino alla fine

--- Termina citazione ---

veramente il risultato a Borgolupo lo abbiamo fatto senza di lui, da tanto tempo non vedevo un certo ordine a centrocampo come in Germania.

bat86:

--- Citazione da: SpamMattia - 20 Aprile, 2015, 09:48:45 am ---mamma mia e che partita di merda ha fatto

anche me non è piaciuto tanto anche se meglio di domenica scorsa contro la fiorentina...comunque conosciamo i suoi limiti sta pagando anche il rientro dall'infortunio :sisi:

SpamMattia:

--- Citazione da: bat86 - 20 Aprile, 2015, 20:51:11 pm ---anche me non è piaciuto tanto anche se meglio di domenica scorsa contro la fiorentina...comunque conosciamo i suoi limiti sta pagando anche il rientro dall'infortunio :sisi:

ma io spero che continui a non giocare sia per il mio fegato sia perché così forse questa società di merda che abbiamo si convince a non rinnovargli il contratto

duracell:
Mai più.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa