Staff > Archivio
77 - Gargano Walter Alejandro
The Maker:
--- Citazione da: Alex88 - 13 Aprile, 2015, 14:42:03 pm ---Cioe' fammi capire, lei (gabbie) che scrive una sua impressione e' in malafede, e tu che vai a scrivere "munnezz", nel topic di chi non ha giocato (e quindi se la logica esiste ancora in questo mondo, non e' giudicabile), non lo sei?
Se vuoi ti analizzo pure i gol eh, ma ti avverto che l'unica vera occasione partita da lui e' la traversa di Higuain.
--- Termina citazione ---
ma comunque volevo chiarire una cosa per onestà intellettuale... io schifo a morte Inler e questo si è chiarito... ma per me la coppia migliore di questo centrocampo è Gargano-Inler... e comunque rispetto a quegli altri due (Jorginho e Lopez) non mi sognerei mai dire che Inler è più scarso di loro... a Lopez non me la sento di odiarlo solamente perché ce lo hanno messo qua in mezzo... non ne he colpe... le colpe sono di chi pur sapendo che era un mediocre lo ha voluto in questo Napoli... quindi non mi sento di inveirgli contro... ma ce ne sarebbe da inveire... altro che Inler.
tonysea7:
DioBrando:
il giorno che questo topic passerà in amarcord farò una festa. Se tornasse in "comproprietà e prestiti" non sarei altrettanto felice, però già foss consolatorio...
GeppiGeppi:
--- Citazione da: DioBrando - 13 Aprile, 2015, 16:00:21 pm ---il giorno che questo topic passerà in amarcord farò una festa. Se tornasse in "comproprietà e prestiti" non sarei altrettanto felice, però già foss consolatorio...
The Maker:
--- Citazione da: DioBrando - 13 Aprile, 2015, 16:00:21 pm ---il giorno che questo topic passerà in amarcord farò una festa. Se tornasse in "comproprietà e prestiti" non sarei altrettanto felice, però già foss consolatorio...
vabbuò ma Gargano è andato... è vecchio... non ti dico cosa farò io quando in amarcord ci andrà a finire quello di Inler :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa