Staff > Archivio

77 - Gargano Walter Alejandro

<< < (1279/1321) > >>

The Maker:

--- Citazione da: Alex88 - 09 Aprile, 2015, 22:45:45 pm ---Infatti il problema e' che il Valencia nemmeno ci pensa a prenderlo, mica sono scemi.

--- Termina citazione ---

nemmeno se gli regaliamo Inler e Jorginho vicino? giusto per fare l'accuppatura?  :look:

DioBrando:

--- Citazione da: The Maker - 09 Aprile, 2015, 22:47:38 pm ---nemmeno se gli regaliamo Inler e Jorginho vicino? giusto per fare l'accuppatura?  :look:

credo che chiederebbero soldi a noi in quel caso.

The Maker:

--- Citazione da: DioBrando - 09 Aprile, 2015, 22:58:05 pm ---credo che chiederebbero soldi a noi in quel caso.

tu ci scherzi... ma mi sà che quest'anno per toglierci di mezzo questa banda di musica a qualcuno ci toccherà pagarlo anche per vendere... sarà il primo caso in cui pagatore e venditore collimeranno in una sola persona.

Fagiolino Quattroporzioni:
Non fatevi strani pensieri.
Questo rimane pure l'anno prossimo.
Anche perche' nessuno sano di mente se lo piglia.
La speranza e' che, a differenza del passato, le esperienze che ha vissuto in altre squadre gli abbiano fatto capire che deve calare la cresta e rimanga solo per fare l'uomo spogliatoio e fare rifiatare i titolari ogni tanto.

The Maker:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 10 Aprile, 2015, 11:14:28 am ---Non fatevi strani pensieri.
Questo rimane pure l'anno prossimo.
Anche perche' nessuno sano di mente se lo piglia.
La speranza e' che, a differenza del passato, le esperienze che ha vissuto in altre squadre gli abbiano fatto capire che deve calare la cresta e rimanga solo per fare l'uomo spogliatoio e fare rifiatare i titolari ogni tanto.

sì ma ripeto io non mi preoccupo tanto di questo, ma degli altri due fuoriclasse: Inler e Jorginhao.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa