Staff > Archivio

77 - Gargano Walter Alejandro

<< < (1275/1321) > >>

The Maker:

--- Citazione da: Alex88 - 08 Aprile, 2015, 23:03:44 pm ---Piu' o meno come nessuno, visto che ha sbagliato tempi, passaggi e interventi oltre a far partire in contropiede la lazio per ben tre volte, no uaglio', oggi non uscirtene proprio che pure gli altri hanno fatto "male come lui", che certa gente che ha tirato la carretta per anni e' stata fischiata per molto meno.

--- Termina citazione ---

e riguardati le partite allora... riguardati i miei commenti... te l'ho detto dal primo minuto che sulla sinistra e per le vie centrali ci bucavano... e prima che segnassero ho scritto ottimo Pioli ha spostato Anderson sulla sinistra e ora sono cazzi... Gargano ha giocato uno schifo più o meno come tutto lo schifo che abbiamo in rosa... ad eccezione di qualche singolo... ma se ne salvano pochissimi... se vuoi te li elenco pure... ma si contano sulle dita di una mano.

massimo del giorno:
peggiore in campo per distacco

Guallera V.2:
Dai che adesso gli rinnoviamo pure il contratto, e ce lo terremo a vita. Granttteeee società!!!

The Maker:

--- Citazione da: massimo del giorno - 08 Aprile, 2015, 23:07:00 pm ---peggiore in campo per distacco

--- Termina citazione ---

e si vede che tu Albiol, Britos, Ghoulam non te li sei guardati stasera...

SpamMattia:
Peggiore in campo o no è una MERDA!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa