Staff > Archivio
77 - Gargano Walter Alejandro
Alex88:
--- Citazione da: tonysea7 - 08 Aprile, 2015, 21:58:09 pm ---Non ne ha incarrata una
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Ma infatti lui e' questo, Inler c'e' mancato poco che lo ammazzasse quando ha interrotto un passaggio che era verso Ghoulam.
FistingTopo:
La possiamo finire adesso co sta strunzat e Gargano ?
The Maker:
--- Citazione da: Alex88 - 08 Aprile, 2015, 22:45:59 pm ---Ma infatti lui e' questo, Inler c'e' mancato poco che lo ammazzasse quando ha interrotto un passaggio che era verso Ghoulam.
più o meno come si è guardato Anderson sul gol facendo saltare come un brocco che è...
detto ciò... Gargano ha giocato uno schifo... più o meno come i vari Albiol, Ghoulam, Britos & soci... salvando Maggio, Hamsik e Gabbiadini.
vechabla:
Per me può sbagliare pure 1000 passaggi, ma le merde restano sempre gli spagnoligalatticos che sembrano farci pesare ore,minuti e momenti che Napoli è per loro un declassamento. Io mi sono rotto i coglioni. Portatemi i Valdifiori, gli Immobile e gli Zaza, io mi sono rotto troppo il cazzo
Alex88:
--- Citazione da: The Maker - 08 Aprile, 2015, 22:56:35 pm ---
detto ciò... Gargano ha giocato uno schifo... più o meno come
Piu' o meno come nessuno, visto che ha sbagliato tempi, passaggi e interventi oltre a far partire in contropiede la lazio per ben tre volte, no uaglio', oggi non uscirtene proprio che pure gli altri hanno fatto "male come lui", che certa gente che ha tirato la carretta per anni e' stata fischiata per molto meno, fallo per cortesia.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa