Staff > Archivio
77 - Gargano Walter Alejandro
tonysea7:
--- Citazione da: The Maker - 22 Marzo, 2015, 22:46:02 pm ---l'unico degno di questo centrocampo.
--- Termina citazione ---
Ma basta
The Maker:
--- Citazione da: tonysea7 - 22 Marzo, 2015, 22:49:25 pm ---Ma basta
ma basta cosa? è l'unico degno di questo Napoli... Inler, Jorginho e Lopez sono delle nullità... 4 partite senza Gargano hai fatto 2 punti in campionato.
ohyess:
cmq....io di pallone non ci capisco niente....
ma la maggiorparte di voi state proprio uccisi e inguaiati.
da quando manca gargano non ne abbiamo più azzeccata una.
quando lo dicevamo con the maker che questo è l'unico che da equilibrio a tutta la squadra siamo stati presi a male parole e derisi malamente.
tra l'altro insieme a gargano si è fatto male (o non so cosa) anche KK che è l'unico difensore che gioca sull'anticipo.....cosa fondamentale per il nostro tipo di gioco.
quello che mi fa incazzare di benitez è che ha avuto tutto il tempo di organizzare un'altra formazione.
ma essendo un talebano del cazzo non lo ha fatto.
Alex88:
--- Citazione da: ohyess - 05 Aprile, 2015, 19:25:39 pm ---cmq....io di pallone non ci capisco niente....
ma la maggiorparte di voi state proprio uccisi e inguaiati.
da quando manca gargano non ne abbiamo più azzeccata una.
quando lo dicevamo con the maker che questo è l'unico che da equilibrio a tutta la squadra siamo stati presi a male parole e derisi malamente.
tra l'altro insieme a gargano si è fatto male (o non so cosa) anche KK che è l'unico difensore che gioca sull'anticipo.....cosa fondamentale per il nostro tipo di gioco.
quello che mi fa incazzare di benitez è che ha avuto tutto il tempo di organizzare un'altra formazione.
ma essendo un talebano del cazzo non lo ha fatto.
L'anno scorso il girone di ritorno lo hai fatto pure senza gargano, ed hai apparato piu' punti del girona d'andata, con Inler - Jorginho titolari (compresa la finale con la semprebbella violah), quest'anno la coppia titolare e' di fatto Lopez - Gargano, 11 punti in meno, piu' gol presi e meno gol fatti.
Ah e giocavamo pure col "babbasone" Fernandez.
The Maker:
--- Citazione da: Alex88 - 05 Aprile, 2015, 21:16:11 pm ---L'anno scorso il girone di ritorno lo hai fatto pure senza gargano, ed hai apparato piu' punti del girona d'andata, con Inler - Jorginho titolari (compresa la finale con la semprebbella violah), quest'anno la coppia titolare e' di fatto Lopez - Gargano, 11 punti in meno, piu' gol presi e meno gol fatti.
Ah e giocavamo pure col "babbasone" Fernandez.
come li ha contati quei punti? ci hai messo pure i 2 punti in 5 partite senza Gargano?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa