Staff > Archivio
77 - Gargano Walter Alejandro
Trenz:
No, per carità.
Stasera ha giocato bene eccome. Ten e pier stuort e vabbuò, ma alla fine è l'unico che corre e pressa.Lopez è diverso come caratteristiche e modo di stare in campo.
Che poi vogliamo discutere che corre a vuoto o sbaglia tanto è un discorso che si potrà affrontare SOLO quando la società deciderà di sostituirlo comprando uno veramente forte, non certo quelli che teniamo e che gira e rigira so semp a stessa nzalata.
Il cambio con De Guzman è stato da schiaffi, in pratica lasciando da solo Jorginho e spaccando in due tronconi una squadra in vantaggio numerico.
The Maker:
--- Citazione da: Trenz - 23 Gennaio, 2015, 00:54:57 am ---No, per carità.
Stasera ha giocato bene eccome. Ten e pier stuort e vabbuò, ma alla fine è l'unico che corre e pressa.Lopez è diverso come caratteristiche e modo di stare in campo.
Che poi vogliamo discutere che corre a vuoto o sbaglia tanto è un discorso che si potrà affrontare SOLO quando la società deciderà di sostituirlo comprando uno veramente forte, non certo quelli che teniamo e che gira e rigira so semp a stessa nzalata.
Il cambio con De Guzman è stato da schiaffi, in pratica lasciando da solo Jorginho e spaccando in due tronconi una squadra in vantaggio numerico.
--- Termina citazione ---
il valore di Gargano in campo si è evinto chiaramente quando Benitez lo ha tolto dal campo e sono saltati tutti gli equilibri... il Napoli ha smesso di giocare e il nostro centrocampo è stato messo sotto da quattro scommesse di una squadra di scarso valore venuta qui solamente perché aveva il dovere di farlo... e per poco non ci hanno inchiappettato...
ma qui si porta la moda di scrivere che quando si parla di Gargano si parla solo di corsa, etc. etc. e che Giorgino è o jucator e pallon...
sono tutti mediocri a centrocampo, da Lopez a giorgino e lo stesso Gargano... però almeno questo copre.
Manigoldocancer:
Chi sminuisce il valore di questo giocatore oggi che io per primo in passato ho schifato, veramente a pigliat o cazz pa banc e l'acqua.Giocatore fondamentale ad oggi,recupera palloni in quantitá industriale,corre per 2,si é disciplinato tatticamente,ten a cazzimm e la mette e se si considera che é un mediano e che il suo ruolo prima era di berhami che a piú di 5 metri non sapeva smistare palla,direi che non é male nemmeno tecnicamente.Non é un regista é chiaro,ma da quando ha smesso di pensare di esserlo e ha fatto un bagno di umiltá é diventato un ottimo elemento.
Dimonios:
--- Citazione da: Manigoldocancer - 23 Gennaio, 2015, 02:19:06 am ---Chi sminuisce il valore di questo giocatore oggi che io per primo in passato ho schifato, veramente a pigliat o cazz pa banc e l'acqua.Giocatore fondamentale ad oggi,recupera palloni in quantitá industriale,corre per 2,si é disciplinato tatticamente,ten a cazzimm e la mette e se si considera che é un mediano e che il suo ruolo prima era di berhami che a piú di 5 metri non sapeva smistare palla,direi che non é male nemmeno tecnicamente.Non é un regista é chiaro,ma da quando ha smesso di pensare di esserlo e ha fatto un bagno di umiltá é diventato un ottimo elemento.
--- Termina citazione ---
Qui pare quasi che si idolatri Quagliarella quann s ric che paradossalmente Gargano è il miglior elemento del nostro centrocampo.
tonysea7:
Mi chiedo allora perchè il real non ci faccia un pensierino.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa