Staff > Archivio

77 - Gargano Walter Alejandro

<< < (1233/1321) > >>

IlGeneraleNero:

--- Citazione da: SpamMattia - 12 Gennaio, 2015, 10:41:03 am ---questo discorso non lo posso accettare... chist è iut in paradiso pe scagn. ce mancass che non si impegnasse. allora er valutiamo limpegno fatemi un contratto col napoli pure al minimo sindacale (non certo quabto guadagna gargano) e vedi quanto mi impegno

--- Termina citazione ---

lo so benissimo, è inaccettabile avere un centrocampo così scadente, ma per valutare la prestazione di un calciatore bisogna farlo tenendo presente anche i suoi limiti

lui dà il massimo, se sta li non è certo per cola sua ...

poi il mio pensiero è che il cantrocampo va rifatto totalmente, ma non posso ripeterlo ad ogni partita

cicciograna:
Con tutto il bene per Gargano, sì, l'impegno, i coglioni così, la corsa, il cuore, la grinta e tutto lo stracazzo che volete voi, ma non è possibile che le chiavi del centrocampo appartengano a lui.

Tutte le sue qualità le potete trovare in un qualsiasi uaglionastro che gioca a pallone in qualche squadra dell'hinterland napoletano tipo il Real Sparanise o l'Atletico Caivano, con in più la "voglia di partenopeo" che tanto piace al porco romano. Tecnicamente, tatticamente, mentalmente ed atleticamente stiamo là.

The Maker:

--- Citazione da: cicciograna - 12 Gennaio, 2015, 14:19:48 pm ---Con tutto il bene per Gargano, sì, l'impegno, i coglioni così, la corsa, il cuore, la grinta e tutto lo stracazzo che volete voi, ma non è possibile che le chiavi del centrocampo appartengano a lui.

Tutte le sue qualità le potete trovare in un qualsiasi uaglionastro che gioca a pallone in qualche squadra dell'hinterland napoletano tipo il Real Sparanise o l'Atletico Caivano, con in più la "voglia di partenopeo" che tanto piace al porco romano. Tecnicamente, tatticamente, mentalmente ed atleticamente stiamo là.

ma questa non è una colpa di Gargano... cioè se il Napoli ha scelto a centrocampo Inler, Lopez e Giorgino, cioè tutti emeriti pipponi più pipponi di lui, la colpa non è sua....

il problema è che dovrebbero essere fanculizzati tutti e andrebbe rifondato l'intero centrocampo...

la normalità dovrebbe essere tenere Gargano in panchina come buona alternativa e variante tattica e non vedere più con la maglia del Napoli, nell'ordine, Inler, Lopez, Giorgino...

ma non possiamo scrivere sempre le stesse cose.

cicciograna:

--- Citazione da: The Maker - 12 Gennaio, 2015, 14:24:51 pm ---ma questa non è una colpa di Gargano... cioè se il Napoli ha scelto a centrocampo Inler, Lopez e Giorgino, cioè tutte emeriti pipponi più pipponi di lui, la colpa non è sua....

il problema è che dovrebbero essere fanculizzati tutti e andrebbe rifondanto l'intero centrocampo...

la normalità sarebbe tenere Gargano in panchina come buona alternativa e variante tattica e non vedere più con la maglia del Napoli, nell'ordine, Inler, Lopez, Giorgino...

ma non possiamo scrivere sempre le stesse cose.

Ma sono assolutamente d'accordo che non sia colpa sua. Chill' che cazz' ce po' fà? Pure io vorrei essere la prima punta del Real Madrid e sfondare rezze e culi mentre mi pagano milioni per dare quattro calci ad un pallone. Solo che non posso, tutto qui. Le colpe stanno sempre tutte dove ben sappiamo.

elDieciNueve:

--- Citazione da: kolor - 12 Gennaio, 2015, 10:50:14 am ---io vorrei solo trasferire la sua volontà negli altri giocatori...stop.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa