Autore Topic: 77 - Gargano Walter Alejandro  (Letto 536258 volte)  Share 

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #5920 il: 28 Settembre, 2014, 14:49:20 pm »
purtroppo questa è l'amarissima realtà.
vabbè, quoto un po tutti quelli che hanno fornito l'interpretazione autentica di quello che pensavo: se gargano è o megl stiamo proprio con le pezze a culo a centrocampo.
GRazie pappone.

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #5921 il: 28 Settembre, 2014, 14:49:43 pm »
Vale più una goccia del suo sudore che la lacrima della Madonna di Lourdes.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #5922 il: 28 Settembre, 2014, 15:15:34 pm »
Almeno tiene le palle.
E le ha regalate tutte al Sassuolo :asd:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #5923 il: 28 Settembre, 2014, 15:17:42 pm »
A calcio si gioca con i piedi.
Il resto è tutto subordinato.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #5924 il: 28 Settembre, 2014, 15:21:15 pm »
ma lo avete visto o no il primo tempo oggi??? e daaaai...
nel secondo un arbitro "protagonista" può anche pensare di cacciarlo...facendo girare una partita che  non stava andando male...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #5925 il: 28 Settembre, 2014, 15:21:58 pm »
ormai ripeteremo sempre le stesse cose, partita buona per la corsa e i recuperi, male male in appoggio, unico con un pò di palle e carisma.

Mo per mo chest tenimm, lui e lopez forse sono la scelta meno peggio, lasciando la fase offensiva completamente ai 4 avanti + zuniga.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #5926 il: 28 Settembre, 2014, 16:42:39 pm »
Sei un cesso come quattro anni fa e come quattro anni fa mando i chitemmurti a Dela per non comprare una coppia migliore di Gargano-Pazienza...

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #5927 il: 28 Settembre, 2014, 19:22:52 pm »
Sei un cesso come quattro anni fa e come quattro anni fa mando i chitemmurti a Dela per non comprare una coppia migliore di Gargano-Pazienza...

Rallegrati:

I numeri sono evidenti, Walter Gargano è diventato un nuovo titolare di questa squadra. Contro il Sassuolo il centrocampista ex Inter e Parma ha disputato la sua quarta partita consecutiva da titolare, la sesta in totale dall'inizio di questa stagione. Le prestazioni convincenti, evidentemente, hanno convinto Benitez, che dalla gara di Europa League in poi non si è più privato dell'uruguaiano.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #5928 il: 28 Settembre, 2014, 19:26:09 pm »
ormai ripeteremo sempre le stesse cose, partita buona per la corsa e i recuperi, male male in appoggio, unico con un pò di palle e carisma.

Mo per mo chest tenimm, lui e lopez forse sono la scelta meno peggio, lasciando la fase offensiva completamente ai 4 avanti + zuniga.

questo è quanto.

Raffaele83

« Risposta #5929 il: 28 Settembre, 2014, 19:26:33 pm »
Gargano per quanto limitato tecnicamente riesce a dare quella copertura che nè Inler nè Jorginho danno
Giusto che giochi lui

Offline Fuller

• *
« Risposta #5930 il: 28 Settembre, 2014, 19:36:46 pm »
Gargano per quanto limitato tecnicamente riesce a dare quella copertura che nè Inler nè Jorginho danno
Giusto che giochi lui

Il problema grosso è che per avere una copertura maggiore, comunque insufficiente perchè Gargano è Gargano  :maronn: e Lopez un mediano di copertura puro, ci fottiamo totalmente la costruzione di gioco. E se tutto rimane sulle spalle dei soli giocatori là davanti, basta la giornata no di uno di quelli, o anche un Insigne titolare, per fare una fatica enorme. Però noi non giochiamo difesa e contropiede quindi pure questa soluzione non porta molto lontano.

Passiamo a 3 a cc!   :rafa:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5931 il: 28 Settembre, 2014, 20:36:58 pm »
Inler e Jorginho non posso giocare in un centrocampo a 2 con 4 tra mezze punte e attaccanti. Io lo penso da sempre... che i due centrali devono essere bravi a difendere, se poi hanno pure piedi educati: tutto di guadagnato, ma solo con piedi educati non possono giocare nei 2 di centrocampo.
Gargano per quanto sia una chiavica è l'unico insiema ad Higuain ad avere più palle. Grazie Pappone bastardo.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #5932 il: 28 Settembre, 2014, 20:43:09 pm »
Il problema grosso è che per avere una copertura maggiore, comunque insufficiente perchè Gargano è Gargano  :maronn: e Lopez un mediano di copertura puro, ci fottiamo totalmente la costruzione di gioco. E se tutto rimane sulle spalle dei soli giocatori là davanti, basta la giornata no di uno di quelli, o anche un Insigne titolare, per fare una fatica enorme. Però noi non giochiamo difesa e contropiede quindi pure questa soluzione non porta molto lontano.

Passiamo a 3 a cc!   :rafa:

Ma io dico complimenti a voi che avete visto stu cazz e gioco già dall'anno scorso pure con i piedi "educati" di giogginho e inler.

Adesso fuori le palle!

Offline Fuller

• *
R: Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #5933 il: 28 Settembre, 2014, 21:40:31 pm »
Ma io dico complimenti a voi che avete visto stu cazz e gioco già dall'anno scorso pure con i piedi "educati" di giogginho e inler.
Ma siccome ci sono le vie di mezzo, e non si gioca o una chiavica o come il barcellona dei bei tempi, direi proprio che l'anno scorso le cose giravano un po' meglio

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #5934 il: 28 Settembre, 2014, 21:52:13 pm »
avrei accettato solo la sua rivalutazione post mortem....con l'epitaffio...almeno aveva buon gusto con le femmine, con la foto della prosciutta malata... :look:

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Re:R: Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #5935 il: 28 Settembre, 2014, 21:57:04 pm »
Ma siccome ci sono le vie di mezzo, e non si gioca o una chiavica o come il barcellona dei bei tempi, direi proprio che l'anno scorso le cose giravano un po' meglio

Il gioco....come lo intendo io....te lo danno solo i recuperi palla con pressing altissimo, cosa che l'anno scorso abbiamo fatto solo all'inizio.
Questo proprio perché non siamo ne il Barcellona ne il Bayern monaco né il real Madrid.....e il mediano che secondo noi è il più tecnico fa altamente cacare e le cose che tenete in capa nun se ponn fa.

Il resto dell'anno lo abbiamo passato a guardare un noiosissimo giro palla a metà campo, finché qualcuno la davanti non si scassava il cazzo e inventava qualcosa.

È la fase difensiva fatta bene a fare da preludio a un gioco fatto bene. Altrimenti non dovrebbero esserci differenze tra benitez e zeman
Adesso fuori le palle!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #5936 il: 28 Settembre, 2014, 22:28:52 pm »
Sta giocando bene e sta dando un pochino di grinta a questa squadra. Mi è piaciuto assai quando ha preso Taider per il colletto dopo avergli tatuato i tacchetti sul polpaccio.

Però mi dà l'idea che giocherà titolare finchè non si scassa , come Mesto  :asd:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: 77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #5937 il: 28 Settembre, 2014, 22:34:40 pm »
Gli manca il primo tocco di palla ed è disastroso in fase di appoggio.
Questo lo sapevamo già, non ci resta che accontentarci di quello che da.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #5938 il: 28 Settembre, 2014, 22:40:52 pm »
Sta giocando bene e sta dando un pochino di grinta a questa squadra. Mi è piaciuto assai quando ha preso Taider per il colletto dopo avergli tatuato i tacchetti sul polpaccio.

Però mi dà l'idea che giocherà titolare finchè non si scassa , come Mesto  :asd:

ma perchè state capovolgendo la realtà??
vi è piaciuto nel momento in cui ha fatto un "colpo di testa" che ci avrebbe potuto lasciare in 10...e che forse avrebbe compromesso la partita??
capisco che il "senzapallismo" del napoli di questo periodo fa girare i coglioni...ma, santo iddio... che vi ha preso.... :boh:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: 77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #5939 il: 28 Settembre, 2014, 22:43:48 pm »
Vabbuò Gera', stu fatt che poteva essere espulso pe chella strunzata lo pensi solo tu, sarebbe stata un'assurdità, jamm.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.