Autore Topic: 77 - Gargano Walter Alejandro  (Letto 536485 volte)  Share 

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #5880 il: 25 Settembre, 2014, 18:49:01 pm »
e noi tifosi cosa ce ne facciamo di un essere come questo che ti ostini a voler confermare?

Io a De Laurentiis non mi ostino a volerlo confermare. Se ti riferisci al tecnico, a confermarlo ci pensa Dela, fino a quando non è abbastanza cotto per prendere il Sannino della situazione ca ci fa fare un sesto posto tranquillo, dopo di che si può vendere Higuain, Callejon e chi per lui, ca se ne vorranno andare di conseguenza... E se ne uscirà bene il pappa, perché dirà ca Benitez lo ha ingannato e perculato, ma che non ripeterà più l'errore e si riparte con 5 nuovi anni meravillao... Lo sai come funziona, Reja, Donadoni, Mazzzarri è una sequenza ca si ripete...

Leif Erikson

R: 77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #5881 il: 25 Settembre, 2014, 18:49:13 pm »
Quoto Gianluchino

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #5882 il: 25 Settembre, 2014, 19:12:30 pm »
Jorginho>>>Inler>>>>>>>>>>>>>Gargano 

In valore assoluto, basandomi su più partite in diversi mesi, non un mese tanto strano quanto assurdo come l'ultimo.
A me non frega nulla di quella che è la situazione attuale, particolare, dove non si sta capendo un cazzo e non sta capendo un cazzo Benitez soprattutto. Questa è gente fisicamente a terra e nella piena anarchia tattica, non si può difendere gargano solo perchè è più vistoso rispetto ai compagni. Più vistoso = corre di più, si sbatte, ma lo fa a vuoto, male, perchè sbaglia sempre la posizione in campo ed è una capra. Chi si mette bene in campo, e non è nemmeno il caso di Inler e Jorginho in questo avvio, fa un lavoro decisamente superiore alla scimmia uruguagia senza dover fare inutili km a vuoto durante la partita.
In sostanza Gargano deve fare una brutta fine.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #5883 il: 25 Settembre, 2014, 19:50:40 pm »

In valore assoluto, basandomi su più partite in diversi mesi, non un mese tanto strano quanto assurdo come l'ultimo.
A me non frega nulla di quella che è la situazione attuale, particolare, dove non si sta capendo un cazzo e non sta capendo un cazzo Benitez soprattutto. Questa è gente fisicamente a terra e nella piena anarchia tattica, non si può difendere gargano solo perchè è più vistoso rispetto ai compagni. Più vistoso = corre di più, si sbatte, ma lo fa a vuoto, male, perchè sbaglia sempre la posizione in campo ed è una capra. Chi si mette bene in campo, e non è nemmeno il caso di Inler e Jorginho in questo avvio, fa un lavoro decisamente superiore alla scimmia uruguagia senza dover fare inutili km a vuoto durante la partita.
Ma infatti vorrei vedere la coppia Lopez - Inler/Jorginho, per sfizio almeno, che nell'arraggia della partita di udine non mi era dispiaciuto.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #5884 il: 25 Settembre, 2014, 19:51:34 pm »

jorgi e inler sono troppo wallerusi (e manco così abili palleggiatori) per giocare a 2. inoltre sono doppioni per giocare a 3. una sciagura tattica (l'anno scorso si notava di meno perchè, bisogna dirlo, fernandez+reina si scopano a sangue kulobelo e rafiluccio sempre e comunque, poi vabbè lo sbando tattico è totale pure per altri fatti sempre ovviamente riconducibili all'ex mister, speriamo
« Ultima modifica: 25 Settembre, 2014, 19:53:53 pm da Vino a Tavola »

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:R: Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #5885 il: 25 Settembre, 2014, 19:56:29 pm »
Ma infatti vorrei vedere la coppia Lopez - Inler/Jorginho, per sfizio almeno, che nell'arraggia della partita di udine non mi era dispiaciuto.
anche, ma mi sa che là stamm questo è pazienza o poco più
« Ultima modifica: 25 Settembre, 2014, 19:57:39 pm da Vino a Tavola »

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #5886 il: 25 Settembre, 2014, 22:17:00 pm »

vabbuò se dovevi far capire questo potevi pure risparmiati questo discorso a mettere le toppe a culo agli altri due pipponi... che poi Fassino sia migliore di Inler che a sua volta è migliore di Gargano è una tua convinzione... ma vedendo l'odio con il quale qualifichi Gargano si capisce perché hai la vista annebbiata.

sono tre asini, niente di più... Lopez è il quarto.
« Ultima modifica: 25 Settembre, 2014, 22:22:56 pm da The Maker »

Offline The Maker

• *
« Risposta #5887 il: 25 Settembre, 2014, 22:18:03 pm »

ah quindi non ti è bastato Udine?

Offline Fuller

• *
« Risposta #5888 il: 25 Settembre, 2014, 22:37:47 pm »
vabbuò se dovevi far capire questo potevi pure risparmiati questo discorso a mettere le toppe a culo agli altri due pipponi... che poi Fassino sia migliore di Inler che a sua volta è migliore di Gargano è una tua convinzione... ma vedendo l'odio con il quale qualifichi Gargano si capisce perché hai la vista annebbiata.

sono tre asini, niente di più... Lopez è il quarto.
Si, è una mia convinzione, come lo è la tua. Inoltre potrei parlare di vista annebbiata anche per te nei confronti di jorginho. Per me nel complesso, pur giocando tutti in un modulo dove non rendono al meglio, tra lo scorso anno e queste sciagurate partite, jorginho e inler sono stati migliori di gargano senza dubbio. Chiaramente se Inler non avesse visto mai il campo (pure l'anno scorso) serebbe stato meglio, quindi figurati gargano. Uno che ha fatto pena (pure più dello svizzero) già quando giocavano nel modulo di mazzarri.
Prendiamo le poche partite buone che ha fatto jorginho in pochi mesi poi, ebbene gargano non arriva a quel numero in anni!

Ti faccio vedere che probabilmente quando arriverà il nuovo tecnico, con la sistemazione del centrocampo, jorginho sarà imprescindibile. Così magari non lo vediamo più a sta scimmia.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:R: Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #5889 il: 25 Settembre, 2014, 22:44:04 pm »
ah quindi non ti è bastato Udine?
Sarei un mago a giudicare un giocatore in soli 90 minuti.
Ma giusto per dire, leggiti i motm del forum, vedi che e' stata opinione comune che la prestazione e' stata sufficiente.
E poi ho detto Lopez con Jorginho o Inler, non con Gargano.

Offline Fuller

• *
« Risposta #5890 il: 25 Settembre, 2014, 22:44:50 pm »
Correggo perché mi sono spiegato male nel post precedente: in questo inizio d'anno i due non sono stati migliori di gargano, ma in un periodo di riferimento più ampio, anni per gargano ed inler e pochi mesi per l'italobrasiliano, sicuramente si.
« Ultima modifica: 25 Settembre, 2014, 22:46:12 pm da Fuller »

Offline The Maker

• *
« Risposta #5891 il: 25 Settembre, 2014, 22:52:40 pm »
Si, è una mia convinzione, come lo è la tua. Inoltre potrei parlare di vista annebbiata anche per te nei confronti di jorginho. Per me nel complesso, pur giocando tutti in un modulo dove non rendono al meglio, tra lo scorso anno e queste sciagurate partite, jorginho e inler sono stati migliori di gargano senza dubbio. Chiaramente se Inler non avesse visto mai il campo (pure l'anno scorso) serebbe stato meglio, quindi figurati gargano. Uno che ha fatto pena (pure più dello svizzero) già quando giocavano nel modulo di mazzarri.
Prendiamo le poche partite buone che ha fatto jorginho in pochi mesi poi, ebbene gargano non arriva a quel numero in anni!

Ti faccio vedere che probabilmente quando arriverà il nuovo tecnico, con la sistemazione del centrocampo, jorginho sarà imprescindibile. Così magari non lo vediamo più a sta scimmia.
[/b]

ah su questo anche io ho i miei dubbi... ma dovrà necessariamente cambiare modulo e spostare Hamsik da interno... con un centrocampo a 3 formato da Hamsik interno basso, Gargano (o Lopez) a fare interdizione e Jorginho in fase di impostazione, penso anche io che l'oriundo potrà giocarsi veramente le sue carte... ma in generale credo che girerebbe tutto meglio.
« Ultima modifica: 25 Settembre, 2014, 22:56:24 pm da The Maker »

Offline The Maker

• *
Re:R: Re:R: Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #5892 il: 25 Settembre, 2014, 22:55:14 pm »
Sarei un mago a giudicare un giocatore in soli 90 minuti.
Ma giusto per dire, leggiti i motm del forum, vedi che e' stata opinione comune che la prestazione e' stata sufficiente.
E poi ho detto Lopez con Jorginho o Inler, non con Gargano.

Alex fammi una cortesia diciamo pure che Gargano è un cesso appilato, contestiamo la mediocrità di questi centrocampisti del Napoli, ma se dobbiamo iniziare a parlare un po' seriamente di "Calcio" allora eliminiamo la parola Inler.

Su Lopez posso concordare con te... qualcosa di buono, sia pure nei sui limiti che sono evidenti, l'ha mostrata.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #5893 il: 25 Settembre, 2014, 23:26:00 pm »
Ma Gargano sta facendo un ottimo inizio di stagione, ma il problema è che per lottare per il titolo ci vuole ben altro che un Gargano che corre a desta e a sinistra
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #5894 il: 28 Settembre, 2014, 11:52:23 am »
TU SEI IL NOSTRO CONDOTTIERO, PORTA IN ALTO I NOSTRI CUORI. GARGANO CAPITANO!

:napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5895 il: 28 Settembre, 2014, 11:55:36 am »
oggi segna
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #5896 il: 28 Settembre, 2014, 12:04:29 pm »
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #5897 il: 28 Settembre, 2014, 12:14:35 pm »
ma cristo
ma perchè gioca?
Torello ma l'hai visto a Inler all'ultima? Porca puttana, è un paralitico.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #5898 il: 28 Settembre, 2014, 12:27:46 pm »
Torello ma l'hai visto a Inler all'ultima? Porca puttana, è un paralitico.

speravo in Jorginho
vabbè lo abbiamo perso...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #5899 il: 28 Settembre, 2014, 14:14:12 pm »
Questo fa il leader in mezzo al campo, ed è tutto dire.
gesucrì