Autore Topic: 77 - Gargano Walter Alejandro  (Letto 536580 volte)  Share 

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #5860 il: 25 Settembre, 2014, 16:34:19 pm »
smettila tu di scrivere stupidate e cose false.

io non scrivo stupidate....ne tanto meno cose false....

gargano è  stato sempre l'anello debole del napoli....tranne che nell'anno del ritorno in serie A...

è uno sciocco revisionismo storico il tuo...cercare di rivalutare un calciatore che a napoli è stato bestemmiato per 2/3 delle partite che ha giocato...che viene mandato via a calci in culo da milano (dove i tifosi lo avrebbero linciato) e panchinizzato a parma da un prepensionato (marchionni) e da un semi-dilettante (acquah) ...torna a napoli a 30 anni...e ti sembra normale che debba scendere anche in campo??

è non capire nulla, NULLA di pallone...preferire gargano a inler....perchè inler al di la dei deficit di condizione, SA STARE IN CAMPO, sa prendere la posizione migliore e ci ha tolto pure qualche castagna dal fuoco con i suoi gol

Gargano non sa giocare a calcio, corre a vuoto, perde decine di palloni (facendo ripartire gli avversari), perde la sua posizione creando dei buchi in mezzo al campo che altri dovrebbero coprire (ma inler non può farlo perchè non ne ha il dinamismo, essendo un altro tipo di calciatore)

Se non lo vedi, non lo capisci o non ti rendi conto che giocare con un calciatore del genere nella zona nevralgica del campo è un problema GROSSO, non è colpa mia nè di nessun altro...

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #5861 il: 25 Settembre, 2014, 16:41:24 pm »
io non scrivo stupidate....ne tanto meno cose false....

gargano è  stato sempre l'anello debole del napoli....tranne che nell'anno del ritorno in serie A...

è uno sciocco revisionismo storico il tuo...cercare di rivalutare un calciatore che a napoli è stato bestemmiato per 2/3 delle partite che ha giocato...che viene mandato via a calci in culo da milano (dove i tifosi lo avrebbero linciato) e panchinizzato a parma da un prepensionato (marchionni) e da un semi-dilettante (acquah) ...torna a napoli a 30 anni...e ti sembra normale che debba scendere anche in campo??

è non capire nulla, NULLA di pallone...preferire gargano a inler....perchè inler al di la dei deficit di condizione, SA STARE IN CAMPO, sa prendere la posizione migliore e ci ha tolto pure qualche castagna dal fuoco con i suoi gol

Gargano non sa giocare a calcio, corre a vuoto, perde decine di palloni (facendo ripartire gli avversari), perde la sua posizione creando dei buchi in mezzo al campo che altri dovrebbero coprire (ma inler non può farlo perchè non ne ha il dinamismo, essendo un altro tipo di calciatore)

Se non lo vedi, non lo capisci o non ti rendi conto che giocare con un calciatore del genere nella zona nevralgica del campo è un problema GROSSO, non è colpa mia nè di nessun altro...

vabbuò sulla parte che Inler sa stare in campo ho smesso veramente di leggerti... io non rivaluto nessuno, dico che sono una banda di asini, se vuoi te li elenco tutti in ordine di preferenza: Inler, Lopez, Britos, Koulibaly, Albiol, Rafael, Jorginho, Gargano, Henrique, Ghoulam e Maggio.

Sei tu che goffamente cerchi di rivalutare qualcuno di questi mediocri che sono tutti, più o meno, sullo stesso piano... posso metterti in firma evidenziando la parte dove scrivi che Inler sa stare in campo?  :rofl:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #5862 il: 25 Settembre, 2014, 17:29:07 pm »
condivido ciò che dice gerardo e quoto quello che ha detto il caro alfredo, in questo contesto di anarchia tattica e smazzamma di formazioni lui ci sguazza perfettamente per caratteristiche, se cominciassimo a giocare a pallone il discorso cambierebbe, ecco perchè paradossalmente ora rende meglio di tutti

Offline The Maker

• *
« Risposta #5863 il: 25 Settembre, 2014, 17:32:02 pm »
condivido ciò che dice gerardo e quoto quello che ha detto il caro alfredo, in questo contesto di anarchia tattica e smazzamma di formazioni lui ci sguazza perfettamente per caratteristiche, se cominciassimo a giocare a pallone il discorso cambierebbe, ecco perchè paradossalmente ora rende meglio di tutti

condivido pure io quello che scrivi tu, ma non mi è ancora chiaro con quali giocatori a centrocampo e a difesa quest'anno dovremmo cominciare a giocare a pallone?

mi piacerebbe avere una risposta riscontrabile nella realtà.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #5864 il: 25 Settembre, 2014, 17:39:24 pm »
Ma perché vi appiccicate?
Inler è una latrina E gargano è una latrina.
NOn è che ci sia molto altro da aggiungere.

Offline The Maker

• *
« Risposta #5865 il: 25 Settembre, 2014, 17:41:50 pm »

è quello che dico pure io... ma lo sono tutti, mica solo sti due... tra l'altro non mi è nemmeno tanto chiaro quando abbiamo mai iniziato a giocare a pallone con Benitez... perchè a parte l'inzio, dove tra l'altro a centrocampo schierava Behrami (cioè un taglialegna), sto fantomatico gioco di Benitez io non l'ho mai visto. :boh:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #5866 il: 25 Settembre, 2014, 17:43:49 pm »
su questo quoto :asd:
condivido pure io quello che scrivi tu, ma non mi è ancora chiaro con quali giocatori a centrocampo e a difesa quest'anno dovremmo cominciare a giocare a pallone?

mi piacerebbe avere una risposta riscontrabile nella realtà.
ma nessuno, su questo convengo! il pallone ce lo dovrebbe far giocare il prof in panchina :asd: ,ma vista che al momento la situazione è questa è "giusto" che questo roito giochi titolare, sperando che presto la situazione possa cambiare, vuoi per un illuminazione sulla via di damasco, vuoi per un cambio di guida tecnica. Fermo restando che per me cambierebbe poco nei risultati provare tutte le coppie di centrocampo possibili

Offline The Maker

• *
« Risposta #5867 il: 25 Settembre, 2014, 17:48:49 pm »
su questo quoto :asd:ma nessuno, su questo convengo! il pallone ce lo dovrebbe far giocare il prof in panchina :asd: ,ma vista che al momento la situazione è questa è "giusto" che questo roito giochi titolare, sperando che presto la situazione possa cambiare, vuoi per un illuminazione sulla via di damasco, vuoi per un cambio di guida tecnica. Fermo restando che per me cambierebbe poco nei risultati provare tutte le coppie di centrocampo possibili

penso che con ogni possibile combinazione di moduli possiamo migliorare in termini di equilibri, e ci mancherebbe visto che siamo senza un minimo di equilibrio... ad esempio, come scriveva giustamente Vino, se cambi modulo e giochi con un centrocampo a 3 spostando Hamsik come interno basso e schierando Gargano in coppia con Jorginho (per fare due nomi), probabilmente migliorerai in termini di risultati e di gioco di squadra...

ma visti gli attori non è che si potrebbe in ogni caso chiamare gioco... diciamo che limiteresti la deriva nella quale ci siamo imbattuti... ma Benitez non cambierà mai modulo, quindi occorrerà mettere sotto contratto qualcuno, anche un Reja, che lo farà per lui.

le altre soluzioni mi sembrano di più difficile riuscita.

poi ci sarebbe un'altra bella questione da risolvere: chi, se, sta remando contro chi?

inizio ad avere dei dubbi sui calciatori e sul tecnico... cioè tutto potrebbe essere, ad esempio, che alcuni calciatori stiano remando contro Benitez, che a sua volta rema contro la società... cioè per me ci sono i presupposti per i quali qualcuno sta remando contro.
« Ultima modifica: 25 Settembre, 2014, 17:53:12 pm da The Maker »

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #5868 il: 25 Settembre, 2014, 17:53:07 pm »
penso che con ogni possibile combinazione di moduli possiamo migliorare in termini di equilibri, e ci mancherebbe visto che siamo senza un minimo di equilibrio... ad esempio, come scriveva giustamente Vino, se cambi modulo e giochi con un centrocampo a 3 spostando Hamsik come interno basso e schierando Gargano in coppia con Jorginho, probabilmente migliorerai in termini di risultati e di gioco di squadra...

ma visti gli attori non è che si potrebbe in ogni caso chiamare gioco... diciamo che limiteresti la deriva nella quale ci siamo imbattuti... ma Benitez non cambierà mai modulo, quindi occorrerà mettere sotto contratto qualcuno, anche un Reja, che lo farà per lui.

le altre soluzioni mi sembrano di più difficile riuscita.
Hamsik, in fase di non possesso, già arretra insieme a uno degli esterni d'attacco.
In pratica è già un 4 4 1 solo che ci vogliono gli interpreti e non è un caso se quello che ci segna, puntualmente, da un anno a queta parte è quasi sempre qualcuno che si inserisce centralmente, ovvero uno che dovrebbe essere marcato dai nostri amati purpi inler, giorginho, gargano o lopez.

Offline The Maker

• *
« Risposta #5869 il: 25 Settembre, 2014, 17:56:55 pm »
Hamsik, in fase di non possesso, già arretra insieme a uno degli esterni d'attacco.
In pratica è già un 4 4 1 solo che ci vogliono gli interpreti e non è un caso se quello che ci segna, puntualmente, da un anno a queta parte è quasi sempre qualcuno che si inserisce centralmente, ovvero uno che dovrebbe essere marcato dai nostri amati purpi inler, giorginho, gargano o lopez.

è un 4 2 3 1 quello di Benitez. (4 4 1 ne manca 1  :look:)
« Ultima modifica: 25 Settembre, 2014, 17:58:06 pm da The Maker »

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #5870 il: 25 Settembre, 2014, 17:58:45 pm »
è un 4 2 3 1 quello di Benitez. (4 4 1 ne manca 1  :look:)
vabbè, inler non lo conto... :asd:

Offline The Maker

• *
« Risposta #5871 il: 25 Settembre, 2014, 17:59:56 pm »
vabbè, inler non lo conto... :asd:

:rofl: e non hai tutti i torti  :rofl:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #5872 il: 25 Settembre, 2014, 18:13:57 pm »
lo ha messo Benitez.

e comunque che ora la colpa dello schifo che stiamo vedendo sarebbe da imputare, secondo qualche illuminata riflessione, a Gargano è veramente una cosa fuori da qualsiasi ragionamento logico, fermo restando che Gargano è uno scarsone.

inoltre, sono prive di fondamento, dunque false, le illazioni secondo le quali con Gargano lottavamo per l'8 posto, perché con Gargano lottavi per i primissimi posti in classifica e non hai eliminato il Chelsea agli ottavi di CL solamente perché tutte le condizioni calcistiche e di fortuna ti sono risultate avverse... tutto ciò dopo aver dominato i signori del City che avevano ed hanno una rosa di plurimedagliati campioni.

cioè a tutto c'è un limite, anche nello scrivere stupidate.

Non lo ha messo BENITEZ, lo ha messo il milione e sette ca si suca. Con ingaggio del genere non lo accatta nessuno un giocatore del genere, e infatti il Parma non lo ha riscattato. E così anche l'INTER DI MAZZARRI, quello ca ci ha fatto le cose buone di cui parlavi prima...

Offline The Maker

• *
« Risposta #5873 il: 25 Settembre, 2014, 18:25:07 pm »
Non lo ha messo BENITEZ, lo ha messo il milione e sette ca si suca. Con ingaggio del genere non lo accatta nessuno un giocatore del genere, e infatti il Parma non lo ha riscattato. E così anche l'INTER DI MAZZARRI, quello ca ci ha fatto le cose buone di cui parlavi prima...

che l'ingaggio costituisce la ragione principale per la quale non si riesce a vendere è cosa saputa... altrimenti sarebbe rimasto a Parma...

ma la colpa, ammesso che sia una colpa, perchè ha confermato gente più scarsa di Gargano (vedasi Inler), è di Benitez lo stesso...

hanno regalato Behrami, Dzemaili e Pandev vuoi vedere che non riuscivano a regalare Gargano... ma dai.

Tra l'altro chi è che ha mandato via Behrami, Dzemaili e Pandev preferendogli Gargano e Lopez? Chi è che non ha proferito parola sulla cessione di Fernandez accontentadosi di Koulibaly? Devo continuare? Ad averceli oggi in rosa Behrami e Dzemaili (pensa te come siamo combinati).

Diobrando, io sono d'accordo da anni con te con quasi tutto quello che scrivi, ma su Benitez stai prendendo un abbaglio, cioè stai difendendo una persona che ha le maggiori responsabilità di questa deriva, fermo restando che ce ne sono altre con altre responsabilità, come De Laurentiis e gli stessi calciatori.
« Ultima modifica: 25 Settembre, 2014, 18:26:45 pm da The Maker »

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #5874 il: 25 Settembre, 2014, 18:33:03 pm »

ma la colpa, ammesso che sia una colpa, perchè ha confermato gente più scarsa di Gargano (vedasi Inler),

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

gargano è stato bocciato non da me, ma dal calcio italiano non solo a livelli alti ma anche medio-bassi (leggasi parma), e tu lo ritieni migliore di inler??

inler che ancora quest'estate avresti venduto a 10 milioni?? che è capitano della nazionale svizzera?? insomma su inler c'è un 'allucinazione collettiva....
mentre gargano è quello  che non riesci neanche a regalare al parma...che faceva panchina pure a perez del bologna...  :vuommeco: :vuommeco:

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #5875 il: 25 Settembre, 2014, 18:35:17 pm »
che l'ingaggio costituisce la ragione principale per la quale non si riesce a vendere è cosa saputa... altrimenti sarebbe rimasto a Parma...

ma la colpa, ammesso che sia una colpa, perchè ha confermato gente più scarsa di Gargano (vedasi Inler), è di Benitez lo stesso...

hanno regalato Behrami, Dzemaili e Pandev vuoi vedere che non riuscivano a regalare Gargano... ma dai.

Tra l'altro chi è che ha mandato via Behrami, Dzemaili e Pandev preferendogli Gargano e Lopez? Chi è che non ha proferito parola sulla cessione di Fernandez accontentadosi di Koulibaly? Devo continuare? Ad averceli oggi in rosa Behrami e Dzemaili (pensa te come siamo combinati).

Diobrando, io sono d'accordo da anni con te con quasi tutto quello che scrivi, ma su Benitez stai prendendo un abbaglio, cioè stai difendendo una persona che ha le maggiori responsabilità di questa deriva, fermo restando che ce ne sono altre con altre responsabilità, come De Laurentiis e gli stessi calciatori.

Ora te lo spiego in parole semplici: DEVI abbassare il monte ingaggi per direttiva del pappone, Gargano prende un milione e sette e non ha mercato, ovviamente ti liberi di chi il mercato ce l'ha ed è disposto a pagare gli ingaggi relativi. Ergo, vendi quelli che abbiamo venduto, anche se GARGANO non è nel progetto del tecnico, e ti tieni lui per apparare il numero di centrocampisti necessario. Benitez probabilmente non si sarebbe privato né di Fernandez, né di Pandev e forse manco di Dzemaili, visto che i primi due hanno avuto un ruolo importante nell'economia della passata stagione e Dzemaili ha avuto il suo spazio. Se poi il risultato del mercato a centrocampo si chiama Lopez, chiaro ca Gargano scala le posizioni...
Benitez ha le sue responsabilità, ovvero di non essersi dimesso e di non adottare un modulo di gioco difensivo per sopperire alla cessaggine dei due reparti chiave, come fanno tutte le squadre di medio livello. Il mercato, abbiate pazienza, ma dopo lo scorso anno con l'aiuto di Quillon, lo vedo davvero poca farina del suo sacco. Si è preso la responsabilità di fare da parafulmine per la dirigenza a 3.5 milioni. Non lo condivido, ma lo accetto. La differenza è rendersene conto, ca il Pappa, se aspettava na cosa, era vedergli la tifoseria contro... E infatti lo ha letteralmente abbandonato, strafottendosene...

Per quanto riguarda Inler, per me hanno provato a vendere iss e Zuniga per far cassa per poter comprare qualcuno di più valido a fine mercato, per questo il preliminare non l'hanno visto, ma è una mia supposizione..
« Ultima modifica: 25 Settembre, 2014, 18:36:58 pm da DioBrando »

Offline The Maker

• *
« Risposta #5876 il: 25 Settembre, 2014, 18:35:31 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

gargano è stato bocciato non da me, ma dal calcio italiano non solo a livelli alti ma anche medio-bassi (leggasi parma), e tu lo ritieni migliore di inler??

inler che ancora quest'estate avresti venduto a 10 milioni?? che è capitano della nazionale svizzera?? insomma su inler c'è un 'allucinazione collettiva....
mentre gargano è quello  che non riesci neanche a regalare al parma...che faceva panchina pure a perez del bologna...  :vuommeco: :vuommeco:

sì queste sono le tue convinzioni... in perfetto stile Behrami... poi alla fine sti purpi o li regali a 3-4 milioni di euro oppure te li tieni in rosa (vedasi Gargano).

Offline The Maker

• *
« Risposta #5877 il: 25 Settembre, 2014, 18:40:39 pm »
Ora te lo spiego in parole semplici: DEVI abbassare il monte ingaggi per direttiva del pappone, Gargano prende un milione e sette e non ha mercato, ovviamente ti liberi di chi il mercato ce l'ha ed è disposto a pagare gli ingaggi relativi. Ergo, vendi quelli che abbiamo venduto, anche se GARGANO non è nel progetto del tecnico, e ti tieni lui per apparare il numero di centrocampisti necessario. Benitez probabilmente non si sarebbe privato né di Fernandez, né di Pandev e forse manco di Dzemaili, visto che i primi due hanno avuto un ruolo importante nell'economia della passata stagione e Dzemaili ha avuto il suo spazio. Se poi il risultato del mercato a centrocampo si chiama Lopez, chiaro ca Gargano scala le posizioni...
Benitez ha le sue responsabilità, ovvero di non essersi dimesso e di non adottare un modulo di gioco difensivo per sopperire alla cessaggine dei due reparti chiave, come fanno tutte le squadre di medio livello. Il mercato, abbiate pazienza, ma dopo lo scorso anno con l'aiuto di Quillon, lo vedo davvero poca farina del suo sacco. Si è preso la responsabilità di fare da parafulmine per la dirigenza a 3.5 milioni. Non lo condivido, ma lo accetto. La differenza è rendersene conto, ca il Pappa, se aspettava na cosa, era vedergli la tifoseria contro... E infatti lo ha letteralmente abbandonato, strafottendosene...

Per quanto riguarda Inler, per me hanno provato a vendere iss e Zuniga per far cassa per poter comprare qualcuno di più valido a fine mercato, per questo il preliminare non l'hanno visto, ma è una mia supposizione..

non hai idea di quanti errori enormi hai associato a Benitez in queste poche righe. Dalla tua disamina ne esce fuori un quadro clinico di una persona che neurolgicamente è in uno stato degenerativo terminale.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #5878 il: 25 Settembre, 2014, 18:42:40 pm »
non hai idea di quanti errori enormi hai associato a Benitez in queste poche righe. Dalla tua disamina ne esce fuori un quadro clinico di una persona che neurolgicamente è in uno stato degenerativo avanzato.

Ne esce fuori uno ca tene un anno di contratto a 3.5 milioni, e né io né tu ci rinunceremmo solo perché il datore di lavoro ci ha dato un 486 per lavorare invece di un I3 (non dico I7 ca pare troppo)... Se il lavoro rallenta, ci pigliamo noi la colpa, insieme ai soldi.

Offline The Maker

• *
« Risposta #5879 il: 25 Settembre, 2014, 18:44:13 pm »

Ne esce fuori uno ca tene un anno di contratto a 3.5 milioni, e né io né tu ci rinunceremmo solo perché il datore di lavoro ci ha dato un 486 per lavorare invece di un I3 (non dico I7 ca pare troppo)... Se il lavoro rallenta, ci pigliamo noi la colpa, insieme ai soldi.

e noi tifosi cosa ce ne facciamo di un essere come questo che ti ostini a voler confermare?