Autore Topic: 77 - Gargano Walter Alejandro  (Letto 538303 volte)  Share 

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #5820 il: 22 Settembre, 2014, 16:13:03 pm »
Insigne al momento non si può salvare sinceramente.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: 77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #5821 il: 22 Settembre, 2014, 16:18:16 pm »
io sono d'accordo, ma continuo a non capire quest'odio verso Gargano, come se gli altri poi fossero migliori di lui...

se togliamo di mezzo Higuain, Callejon, Mertens e salviamo pure Zuniga e Insigne... il resto sono tutti calciatori mediocri che dovrebbero giocare in squadre di medio-bassa classifica...

quindi perché Gargano dovrebbe iettare il sangue e Inler, Jorginho, Lopez, Albiol, Koulibaly, Rafael, etc. no?

Ma se è così, e io concordo a parte Insigne (ci metto Marek al suo posto, mi spiace), ma allora ca colpa tene Benitez se il materiale umano è per buona parte della rosa da media-bassa classifica??

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5822 il: 22 Settembre, 2014, 16:19:56 pm »
io sono d'accordo, ma continuo a non capire quest'odio verso Gargano, come se gli altri poi fossero migliori di lui...

se togliamo di mezzo Higuain, Callejon, Mertens e salviamo pure Zuniga e Insigne... il resto sono tutti calciatori mediocri che dovrebbero giocare in squadre di medio-bassa classifica...

quindi perché Gargano dovrebbe iettare il sangue e Inler, Jorginho, Lopez, Albiol, Koulibaly, Rafael, etc. no?

ma infatti non credo che qualcuno (oltre a quelli che si sono legati al dito la storia della playstation) provino ofdio verso gargano, ma per chi ha fatto si che stesse n'ata vota ca
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #5823 il: 22 Settembre, 2014, 16:21:02 pm »
Insigne al momento non si può salvare sinceramente.....

no, ma comunque è un calciatore di altro livello... comunque non salviamo nemmeno lui... salviamo solo Higuain, Callejon, Hamsik (come giustamente mi ha fatto notare diobrando) e Mertens (Zuniga con un bel ?)...

salvati questi... se il resto sono tutti una banda di mediocri scarsi discontinui che possono giocare al massimo in una squadra di metà classifica... perché prendersela sempre con questo povero Cristo di Gargano che sarà pure scarsissimo ma è l'unico che a differenza dei restanti mediocri si impegna e prova a fare qualcosa?

cioè, ma li avete visti giocare Inler, Jorginho, Lopez, Albiol, Koulibaly & company? oppure pensate veramente che Jorginho è il campione e Gargano è il pippone? sono due pippe!

Offline The Maker

• *
« Risposta #5824 il: 22 Settembre, 2014, 16:22:33 pm »
Ma se è così, e io concordo a parte Insigne (ci metto Marek al suo posto, mi spiace), ma allora ca colpa tene Benitez se il materiale umano è per buona parte della rosa da media-bassa classifica??

la colpa di non essersi dimesso.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #5825 il: 22 Settembre, 2014, 16:25:32 pm »
no, ma comunque è un calciatore di altro livello... comunque non salviamo nemmeno lui... salviamo solo Higuain, Callejon e Mertens (Zuniga con un bel ?)...

salvati questi... se il resto sono tutti una banda di mediocri scarsi discontinui che possono giocare al massimo in una squadra di metà classifica... perché prendersela sempre con questo povero Cristo di Gargano che sarà pure scarsissimo ma è l'unico che a differenza dei restanti mediocri si impegna e prova a fare qualcosa?

cioè, ma li avete visti giocare Inler, Jorginho, Lopez, Albiol, Koulibaly & company? oppure pensate veramente che Jorginho è il campione e Gargano è il pippone? sono due pippe!

Secondo me al momento insigne è impresentabile come lo sono Jorginho ed Albiol e a lunghi tratti lo è stato callejon. Come giocaro di livello sicuramente Hamsik ha dimostrato molto di piu'.

Gargano è un giocatore discreto, non un fenomeno, il problemo in assoluto non è legato neanche ai singoli come valore assoluto ma al fatto che adesso  ce ne sono troppi che rendono sotto le aspettative o sono fuori forma, a ciò và aggiunto che in assoluto questa squadra non sembra avere grande personalità...

Comunque a me Insigne piaceva però sinceramente adesso si sta dimostrando un bluff, il campo questo dice....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline DioBrando

• *
« Risposta #5826 il: 22 Settembre, 2014, 16:57:12 pm »
la colpa di non essersi dimesso.

Ah, concordo, ma sinceramente se avessi da percepire 3.5 milioni, pure io teness qualche problema a dimettermi dal mio posto di lavoro, a meno di una buonuscita stile Montezemolo... :look:

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #5827 il: 22 Settembre, 2014, 17:00:12 pm »
Gargano non è l'ultimo, ma l'ultimissimo dei problemi... Per capire comm stamm  :maronn:

Offline The Maker

• *
« Risposta #5828 il: 22 Settembre, 2014, 17:02:21 pm »
Ah, concordo, ma sinceramente se avessi da percepire 3.5 milioni, pure io teness qualche problema a dimettermi dal mio posto di lavoro, a meno di una buonuscita stile Montezemolo... :look:

che probabilmente stanno inziando a prendere seriamente in considerazione.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #5829 il: 22 Settembre, 2014, 19:04:47 pm »
che probabilmente stanno inziando a prendere seriamente in considerazione.

Ma chi? De Laurentiis? La buonuscita di De Sica è stata una stretta di mano... :look:

Offline The Maker

• *
« Risposta #5830 il: 22 Settembre, 2014, 23:07:43 pm »
Ma chi? De Laurentiis? La buonuscita di De Sica è stata una stretta di mano... :look:

Sì ma se la tendenza sarà questa non arriveranno lontano.

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #5831 il: 25 Settembre, 2014, 09:18:37 am »
cmq i 2 gol del palermo sono opera sua, che invece di aggredire si guarda l'azione da dentro l'area

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5832 il: 25 Settembre, 2014, 09:20:54 am »
praticamente da quello che ho capito Gargano è stato il migliore e il peggiore allo stesso tempo.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #5833 il: 25 Settembre, 2014, 09:24:45 am »
praticamente da quello che ho capito Gargano è stato il migliore e il peggiore allo stesso tempo.
a me ha fatto schifo

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #5834 il: 25 Settembre, 2014, 09:30:28 am »
cmq i 2 gol del palermo sono opera sua, che invece di aggredire si guarda l'azione da dentro l'area

per me è responsabile soprattutto sul 2°
sugli altri ci stanno altri 5 responsabili almeno
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline The Maker

• *
« Risposta #5835 il: 25 Settembre, 2014, 12:07:33 pm »

io capisco che volete azzeccare con Gargano e che qualche errore e responsabilità ce l'ha... ma questo a differenza degli altri "che non fanno nulla" ha corso per 2 (e sì, ha corso pure per quel roccocò di Inler), ha partecipato a tutte le azioni, si è inventato un gioellino, cioè l'assist per Callejon...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #5836 il: 25 Settembre, 2014, 12:12:14 pm »
oltre all'assist, tantissimo dinamismo e un recupero eccellente nel 2° tempo
insomma il parametro che ci sta qualcosa che non va se da 5a scelta, sul piede di partenza, è divenuto insostituibile
le prestazioni sono qui a dimostrarcelo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Leif Erikson

R: Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #5837 il: 25 Settembre, 2014, 12:14:44 pm »
io capisco che volete azzeccare con Gargano e che qualche errore e responsabilità ce l'ha... ma questo a differenza degli altri "che non fanno nulla" ha corso per 2 (e sì, ha corso pure per quel roccocò di Inler), ha partecipato a tutte le azioni, si è inventato un gioellino, cioè l'assist per Callejon...
Gioiellino anche no eh
È uno scavettino normalissimo sul decimo movimento uguale che ha fatto lo spagnolo

Offline The Maker

• *
« Risposta #5838 il: 25 Settembre, 2014, 12:21:47 pm »
insomma il parametro che ci sta qualcosa che non va se da 5a scelta, sul piede di partenza, è divenuto insostituibile

sai qual è la cosa che non va? che ci siamo venduti Behrami e Dzemaili e ci siamo tenuti gente che a centrocampo non è capace di fare un pisello.
« Ultima modifica: 25 Settembre, 2014, 12:23:13 pm da The Maker »

Offline DioBrando

• *
« Risposta #5839 il: 25 Settembre, 2014, 13:02:25 pm »

ti dimostra semplicemente ca Giorgi tene bisogno di uno forte a fianco ca lo aiuta a crescere e che Inler e Silva sono la merda...