Autore Topic: 77 - Gargano Walter Alejandro  (Letto 538330 volte)  Share 

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: 77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #5800 il: 21 Settembre, 2014, 19:53:05 pm »
È turnat sta chiavc e stam ienn na chiavic

Ma portass secc stu mez omm?

Apertis verbis

Distruggere fa parte del processo creativo

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #5801 il: 21 Settembre, 2014, 19:53:11 pm »
Suda per noi, gladiatore gargano!

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #5802 il: 21 Settembre, 2014, 19:53:33 pm »
E l'unico che dimostra di avere le palle. Quest'anno si deve lottare per salvarsi perché sarà un anno orribile, almeno lui ci mette l'impegno giusto e suda questa spaccetta di maglia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

esatto... l'unico che si è guadagnato lo stipendio oggi...

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #5803 il: 21 Settembre, 2014, 19:58:50 pm »
non prendetevela con lui che in campo butta il sangue e se sta ancora qui la colpa non è certo sua
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Rage

• *
  • raggia
R: 77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #5804 il: 21 Settembre, 2014, 19:59:16 pm »
Ma ittass overament o sang

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5805 il: 21 Settembre, 2014, 20:05:55 pm »
Uno dei pochi che con tutti i suoi limiti si guadagna la pagnotta. Migliore nel primo tempo, nel secondo è stato travolto dal grande sistema di gioco del porco spagnolo.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #5806 il: 21 Settembre, 2014, 20:28:39 pm »
Uno dei pochi che con tutti i suoi limiti si guadagna la pagnotta. Migliore nel primo tempo, nel secondo è stato travolto dal grande sistema di gioco del porco spagnolo.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #5807 il: 21 Settembre, 2014, 20:35:11 pm »
assurdamente, uno dei migliori di questo inizio stagione il che dice tutto. Quanto meno sembra che non si caghi sotto di giocare e ci mette la gamba.

Come sfaccimma siamo ridotti.

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #5808 il: 21 Settembre, 2014, 20:37:13 pm »
assurdamente, uno dei migliori di questo inizio stagione il che dice tutto. Quanto meno sembra che non si caghi sotto di giocare e ci mette la gamba.

Come sfaccimma siamo ridotti.

Offline The Maker

• *
Re:R: 77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #5809 il: 21 Settembre, 2014, 21:28:37 pm »
Ma ittass overament o sang

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

e per quale motivo? se è stato l'unico che ha giocato oggi  :boh:

Offline The Maker

• *
« Risposta #5810 il: 21 Settembre, 2014, 21:31:51 pm »

la genialiata è stata mettere Callejon al posto di Zuniga anziché togliere Britos e spostare Zuniga a sinistra al posto di Britos.

quando ha fatto quel cambio ho detto è finita.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
R: Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #5811 il: 21 Settembre, 2014, 21:46:21 pm »
la genialiata è stata mettere Callejon al posto di Zuniga anziché togliere Britos e spostare Zuniga a sinistra al posto di Britos.

quando ha fatto quel cambio ho detto è finita.
Cambio demenziale

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5812 il: 22 Settembre, 2014, 11:28:47 am »
Corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre corre ....

Ma stiamo parland e pallon o della maratona di NewYork ? Ja che l'unica cosa decente, ieri è stato il tiro/palo (unica vera occasione da gol, il che la dice tutta). Io non capisco perchè allora non mettiamo sotto contratto la squadra olimpionica di atletica, ca s puzn e fam e rientrano nel budget contratti del pappone. Per il resto manco tutte queste palle recuperate .... a monte di passaggi sbagliati, aperture alla cazzo di cane, passaggi/cannonate ai compagni, tanti errori di posizionamento e falli stupidissimi.

Ma che cazzo, a quest punto vado a fare spesa in serie B, o faccio giocare un ragazzo della primavera, che vi assicuro faranno la stessa partita amore e impegno di Gargano pur di mettersi in mostra. Se poi volete continuare a sperare di vedere in campo questo roito di merda dicendo <<eh però corre e lotta>> preferendolo persino a Jorginho, fate che sfaccima volete.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #5813 il: 22 Settembre, 2014, 11:33:05 am »
Può pure correre (a vuoto), sudare la maglia ed impegnarsi tanto. Può essere pure, per chissà quale congiunzione astrale, il nostro "miglior" centrocampista (per il momento, per il momento!), ma sempre una brutta fine deve fare.
Mi fa schifo.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5814 il: 22 Settembre, 2014, 11:41:44 am »
Corriiiiiiiiiiiiii Gargano laggiiiùùùùù ! Corriiiiiiiiii e scoreggia di piùùùùùùùù ! Passa la pallllaaaa e nun fa strunzateeeeeee, per caritààààààààààààààààà !

Correee e sbaglia, per la terraaaaaaaa, corre e sbaglia, trale stellee, A Uuuuuudineeeeee, fa pooooop schiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiif !

Garganiello ! cuore di plexiglass , Garganiello ! Piedi di merdaaaaaa ! Ecc.ecc.ecc.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #5815 il: 22 Settembre, 2014, 12:08:56 pm »
Corriiiiiiiiiiiiii Gargano laggiiiùùùùù ! Corriiiiiiiiii e scoreggia di piùùùùùùùù ! Passa la pallllaaaa e nun fa strunzateeeeeee, per caritààààààààààààààààà !

Correee e sbaglia, per la terraaaaaaaa, corre e sbaglia, trale stellee, A Uuuuuudineeeeee, fa pooooop schiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiif !

Garganiello ! cuore di plexiglass , Garganiello ! Piedi di merdaaaaaa ! Ecc.ecc.ecc.
suda per noi!!

Offline The Maker

• *
« Risposta #5816 il: 22 Settembre, 2014, 12:31:02 pm »
Può pure correre (a vuoto), sudare la maglia ed impegnarsi tanto. Può essere pure, per chissà quale congiunzione astrale, il nostro "miglior" centrocampista (per il momento, per il momento!), ma sempre una brutta fine deve fare.
Mi fa schifo.

ah condivido... ci toglierei anche il per il momento... del resto se stiamo facendo a fine de' tràcche è proprio per questo motivo... cioè che a centrocampo (e vale anche per la difesa) abbiamo gente indegna, scarsa... Gargano attualmente è il nostro miglior centrocampista e questa la dice tutta su come stiamo combinati a centrocampo... Jorginho e Lopez sono ingurdabili, Inler lo conosciamo...

ma se De Laurentiis e Benitez pensavano di risolvere i problemi del centrocampo vendendo Dzemaili e Behrami e prendendo al loro posto Jorginho e Lopez, i risultati non potevano che essere questi... meno male che il panzone ha avuto un pizzico di responsabilità a tenersi Gargano, perché senza di lui ora stavamo ancor di più nella merda.

nel suo caso direi che il proverbio più appropriato è: nu sputa' n' ciel ca 'mbaccia t' torn'!
« Ultima modifica: 22 Settembre, 2014, 12:37:51 pm da The Maker »

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #5817 il: 22 Settembre, 2014, 14:49:08 pm »
Storia di caduta e di riscatto, tutti ce la possono fare. E' il sogno americano del Napoli di Benitez.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5818 il: 22 Settembre, 2014, 15:31:27 pm »
e per quale motivo? se è stato l'unico che ha giocato oggi  :boh:

giusto giusto perchè in questo momento il leader nonchè l'unico straccio di speranza che ci è rimasto è un giocatore ormai svenduto e sbolognato, in un momento in cui le ambizioni potevano essere inferiori a quelle che dovrebbero essere gli obbiettivi attuali
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline The Maker

• *
« Risposta #5819 il: 22 Settembre, 2014, 16:06:23 pm »
giusto giusto perchè in questo momento il leader nonchè l'unico straccio di speranza che ci è rimasto è un giocatore ormai svenduto e sbolognato, in un momento in cui le ambizioni potevano essere inferiori a quelle che dovrebbero essere gli obbiettivi attuali

io sono d'accordo, ma continuo a non capire quest'odio verso Gargano, come se gli altri poi fossero migliori di lui...

se togliamo di mezzo Higuain, Callejon, Mertens e salviamo pure Zuniga e Insigne... il resto sono tutti calciatori mediocri che dovrebbero giocare in squadre di medio-bassa classifica...

quindi perché Gargano dovrebbe iettare il sangue e Inler, Jorginho, Lopez, Albiol, Koulibaly, Rafael, etc. no?