A me personalmente non me ne fotte proprio di avere ragione
mi sono limitato ad esprimere un'opinione (accompagnata da un fatto, cioè il carico di lavoro più pesante) senza voler convincere nessuno di alcunché.
Che poi pure questo strano paragone continuo con Inler è stucchevole oltre che senza senso visto che parliamo di due situazioni e due calciatori totalmente diversi. Abbiamo capito che per te Jorginho è una latrina in base a determinati dati e spiegazioni, il pallone è bello perché è vario.
Ti ringrazio per avermi dato più o meno velatamente del presuntuoso e del saccente, ma credo che in questo caso, a giudicare anche dai post, l'avviso sia stato indirizzato al lato sbagliato della conversazione 
allora, non è una questione personale l'avere o no la ragione... vedremo chi avrà ragione era per dire vedremo se sarà solamente una questione di carico di lavoro oppure, come la vedo io, di mancanza di personalità giusta (e sospetto anche di mezzi) per affrontare le grandi responsabilità dategli in una piazza come Napoli.
il paragone con Inler l'ho fatto solamente perché per un buon periodo, pure essendo calciatori diversi, c'era chi si "voleva" convincere che avevamo acquistato il pezzo da 90 a centrocampo... dunque, offuscati da questa convinzione non si guardavano le lacune enormi che ha questo calciatore... spesso giustificandogli errori addossandone la colpa a chi gli stava al fianco, oppure con altre teorie che rasentavano il ridicolo, come quella secondo la quale Inler era stato preso per verticalizzare il gioco, dunque, non era compito suo contrastare... che poi non è capace nemmeno di verticalizzare... in questo senso, mi sembra che qualche tifoso si "vuole" convincere anche di questo ragazzo, che a me non convince...
io non dico che è una latrina, dico che non mi convince affatto.
scusami se ti sei sentito velatamente chiamato in causa, ma io non avevo intenzione di riferirlo a te, pur marcandone quegli aggettivi con altri utenti passati... è chiaro che non hai nemmeno accennato una posizione scontrosa alimentata da saccenza e presuntuosità... non l'ho nemmeno pensato, mi scuso ancora.
comunque chiudo qui la discussione, perché non voglio finire per risultare un provocatore o trollatore... già mi è capitato in passato... il campo ci darà le risposte che serviranno per farci capire.