Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Tu accoglieresti con entusiasmo pure l'ebola.
che ci sta di logico nel tenerti uno che pure tu, Benitez, hai bocciato l'anno prima spedendolo a Parma lo sa solo il demonio. Che ce lo fa ritrovare dopo aver preso Behrami al suo posto ed esultato che ce lo eravamo levati dalle palle magnificando lo svizzero per un anno rispetto a sto catrame. Manco la scusa che Hamsik abbia voluto tenerselo per metterlo sul comò ca sora è plausibile, perché se l'è tenuto lontano due anni senza problemi (m'è parso pure più felice del solito).Questo pure come quarto è un'offesa al buongusto, visto che il quarto lo faceva al Parma... Ed è il quarto di Giorgi, Inler e Lopez, centrocampo che di suo è un'offesa al buongusto, a meno che non ti chiami Udinese...
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam
Visto come si erano messe le cose, con un reparto formato da Joginho-Inler-De Guzman-Lopez, quindi con più incognite e azzardi che certezze, meglio che sia rimasto come quinto.
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
anche oggi cori contro di lui...togliti togliti togliti la maglia...oh gargano..togliti la maglia...
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...