Autore Topic: 77 - Gargano Walter Alejandro  (Letto 538407 volte)  Share 

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #5660 il: 01 Settembre, 2014, 23:33:01 pm »
Lo ringrazio per le due partite giocate ai play off, ma che cazc è stato cacciato Behrami ed è tornato il suo pezzotto. Mannaggia la miseria, gia immagino Inler Gargano Hamsik il centrocampo che sbaglia più passaggi in Europa.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #5661 il: 01 Settembre, 2014, 23:38:04 pm »
Ben tornato!!  :maronn:
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline forzanapoli92

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: 77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #5662 il: 01 Settembre, 2014, 23:44:21 pm »
Io mi auguro che ci risparmino l'umiliazione di farcelo vedere indossare ancora la nostra maglia. ma non perché lo schifo come uomo o perché mi sta antipatico, ma perché è nu scarpar, a me della grinta e della volontà nun me ne fott nu cazz(cit.)
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #5663 il: 01 Settembre, 2014, 23:45:48 pm »
Vi ricordate quando dicevano che Behrami era tutto quello che Gargano avrebbe voluto essere?! Ovviamente non  i piedi visto che se la giocano in quel fondamentale.
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #5664 il: 01 Settembre, 2014, 23:45:54 pm »
Ben tornato!!  :maronn:

Sta qua da luglio, potevi dirglielo prima. Povero goblin uruguagio, ti trattano come calimero, piccolo e nero... :look:

Arricordati di Donadel, che si no nel tauto si potrebbe sentire offeso: dedichiamogli una messa a stu lazzaro uscito da The walking Dead...

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #5665 il: 01 Settembre, 2014, 23:46:41 pm »
Inler, Jorginho, Diego Lopez, Gargano

:vuommeco:

non per dire... ma di questi 4, tralasciando le questioni personali, quello che qualcosa accocchia in campo è proprio Gargano... meglio che è restato almeno lui.

Leif Erikson

« Risposta #5666 il: 02 Settembre, 2014, 01:37:29 am »
Spero muoia.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5667 il: 02 Settembre, 2014, 01:48:13 am »
Tutto perché dovevamo fare il favore all'Inter nell'unico anno in cui questo merdone era vendibile decentemente a titolo definitivo. Dovevamo prestarlo al gentleman Moratti, che tanto c'era l'accordo per il riscatto obbligato :certo:

Incapaci che non sono altro, costretti a reintegrare gli epurati.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #5668 il: 02 Settembre, 2014, 02:18:39 am »
non serve a nulla ...e dubito lo rivedremo ancora....

ha davanti jorginho-inler-david lopez e forse anche de guzman (il forse è dovuto alle remore sul ruolo di mediano dell'olandese)
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #5669 il: 02 Settembre, 2014, 02:43:33 am »
ma io mi auguro di vedere a centrocampo piuttosto henrique o anche radosevic

gargano deve levarsi dalle palle, non voglio più che indossi la maglia del napoli, è una LATRINA ed un capuzziello dimmerda, si levasse dai coglioni che se lo vedo in mezzo alla via glielo chiedo perchè non se ne vaffanculo

starà a consumare le attrezzature e l'erba di castelvolturno, consumerà pasti, dovremo dargli il vestiario a uno così, dopo che da 2 anni è FUORI da ogni contesto....è un cazzo di incubo, io non ci posso credere :maronn:

grazie ADL :)
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #5670 il: 02 Settembre, 2014, 02:57:16 am »
Sto talmente allucinato per la conferma di Gargano che mi sono convinto sia stato Hamsik a dire: pigliatv cognatm deve campare mia sorella cos.. Senno me ne vac :look:

Inviato dalla Terra di Bob

Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #5671 il: 02 Settembre, 2014, 03:15:23 am »

Mi sono convinto :ok:
Con Blasi in appoggio e Bogliacino davanti può fare grandi cose. Soprattutto se abbiamo tremetrisoprailcielo Contini insieme a lucchetto palermitano e terapia d'urto nelle retrovie.
Sorridi presidente. Hai costruito un grande Napoli.

Inviato dalla Terra di Bob

Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #5672 il: 02 Settembre, 2014, 08:32:21 am »
Mah sinceramente in questo modulo come quarto o quinto centrocampista ci puo' anche stare. Viene comunque in un contesto diverso rispetto a quando era l'indiscusso titolare e in quel periodo comunque qualcosa fece. La scelta di Benitez di tenerlo e' abbastanza logica anche se penso che non giochera' molto.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline mv80

• *
« Risposta #5673 il: 02 Settembre, 2014, 08:37:33 am »
Mah sinceramente in questo modulo come quarto o quinto centrocampista ci puo' anche stare.

La scelta di Benitez di tenerlo e' abbastanza logica

Tu accoglieresti con entusiasmo pure l'ebola.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5674 il: 02 Settembre, 2014, 09:01:43 am »
Come quarto quinto centrocampista ci può anche stare, se come obiettivo ti poni la salvezza, con al limite il posticino in EL.

Insomma, un Parma.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #5675 il: 02 Settembre, 2014, 09:03:22 am »
Mah sinceramente in questo modulo come quarto o quinto centrocampista ci puo' anche stare. Viene comunque in un contesto diverso rispetto a quando era l'indiscusso titolare e in quel periodo comunque qualcosa fece. La scelta di Benitez di tenerlo e' abbastanza logica anche se penso che non giochera' molto.

che ci sta di logico nel tenerti uno che pure tu, Benitez, hai bocciato l'anno prima spedendolo a Parma lo sa solo il demonio. Che ce lo fa ritrovare dopo aver preso Behrami al suo posto ed esultato che ce lo eravamo levati dalle palle magnificando lo svizzero per un anno rispetto a sto catrame. Manco la scusa che Hamsik abbia voluto tenerselo per metterlo sul comò ca sora è plausibile, perché se l'è tenuto lontano due anni senza problemi (m'è parso pure più felice del solito).

Questo pure come quarto è un'offesa al buongusto, visto che il quarto lo faceva al Parma... Ed è il quarto di Giorgi, Inler e Lopez, centrocampo che di suo è un'offesa al buongusto, a meno che non ti chiami Udinese...

Offline mv80

• *
« Risposta #5676 il: 02 Settembre, 2014, 09:04:23 am »
Come quarto quinto centrocampista ci può anche stare, se come obiettivo ti poni la salvezza, con al limite il posticino in EL.

Insomma, un Parma.

Rall' che contate De guzman nei mediani :asd:

Il problema è che non è il quinto, ma nella migliore delle ipotesi il quarto. La migliore delle ipotesi è che questo Lopez sia un calciatore decente, perchè se poco poco questo è una chiaveca stai certo che Gargano è la prima riserva a centrocampo.

Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5677 il: 02 Settembre, 2014, 09:05:57 am »
Rall' che contate De guzman nei mediani :asd:

Il problema è che non è il quinto, ma nella migliore delle ipotesi il quarto. La migliore delle ipotesi è che questo Lopez sia un calciatore decente, perchè se poco poco questo è una chiaveca stai certo che Gargano è la prima riserva a centrocampo.

Infatti ho detto quarto-quinto...

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #5678 il: 02 Settembre, 2014, 09:33:28 am »
Sarà il nostro alfiere nelle fredde e dispendiose trasferte mitteleuropee di Coppa Uefa.

Offline toco tucano

• *
  • Registrazione: Ago 2014
« Risposta #5679 il: 02 Settembre, 2014, 09:56:05 am »
Che schifo.
What a man believes may be ascertained, not from his creed, but from the assumptions on which he habitually acts. George Bernard Shaw