0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Behrami si è schifato con Benitez immagino, perchè dal punto di vista tecnico tattico finchè giocava andavamo bene.Poi è iniziato a essere panchinizzato e poi messo proprio fuori con il fatto dell'infortunio etc.Non sarei sorpreso però se De La vedendo anche che era quasi a 30 anni davanti ad un'offerta che faceva un pò di plusvalenza lo avesse voluto fortemente cedere.
L'unica cosa che è certa è che questo era fuori dal progetto Napoli da due anni e si è ritrovato a fare il titolare in partite decisive per la sorta del club, ma aldilà di come ha giocato ma secondo voi a lui c cazz gliene fotte di dare il massimo per una squadra che l'ha messa alla porta giustamente due anni fa e per un pubblico che l'ha sempre schifato. Ma di base lui non deve più indossare la maglia del Napoli senza se e senza ma, ma veramente facciamo?! Ripeto aldilà delle buone partite(ma dove?! Forse rispetto ai compagni?! Ah...e ce vulev assai) e aldilà dei suoi limiti tecnici fatti e conclamati da secoli nei secoli. Lui è proprio l'esempio che a De Laurentiis del progetto tecnico non glien'è mai fottuto un cazzo.
Uno dei meno peggio.Anche se è scarso almeno ha le palle.Il suo compagno di reparto invece non ha nulla.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
Pare sia prossimo il suo passaggio a titolo definitivo al Parma, cosa che rende ancor più vomitevole la sua presenza ai preliminari.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Ma a sto punto teniamocelo... Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2
se ce lo teniamo e si fa pure una 20ina di partite almeno nn mi sognerò la notte che abbiamo schierato nelle partite più importanti della stagione un giocatore completamente ai margini
Mario, te lo terresti Donadel?