Staff > Archivio

77 - Gargano Walter Alejandro

<< < (112/1321) > >>

Freddo:
Secondo me è un tipo di giocatore che va fatto ruotare non può giocare ogni tre giorni perchè è uno utile solo se corre ed è lucido e visti i km che fa è impossibile pensare che non possa essere sostituito ogni tanto o iniziare dalla panca.   

Gabbie:

--- Citazione da: Manny Calavera - 26 Ottobre, 2010, 01:37:34 am ---va fatto fuori (non nel senso fisico :look: ). In difficoltà  sotto tutti i punti di vista (tutti gli altri almeno, sotto quello tecnico lo è sempre stato). Il pubblico del San Paolo però dovrebbe capire che non è il caso di "bruciarlo" abboffandolo di fischi. Tanto volenti o nolenti ha il suo bel contrattino quinquennale da un milione all'anno e ce lo pappiamo noi fino al 2015.

--- Termina citazione ---

Ma quello tiene la faccia come il culo Enzo, se ne fotte assai dei fischi (che ovviamente non condivido).

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Freddo - 26 Ottobre, 2010, 01:41:14 am ---Secondo me è un tipo di giocatore che va fatto ruotare non può giocare ogni tre giorni perchè è uno utile solo se corre ed è lucido e visti i km che fa è impossibile pensare che non possa essere sostituito ogni tanto o iniziare dalla panca.

secondo me ora come ora vale la panchina di Yebda (pur non eccelso), a prescindere. Anche perchè al Napoli un giocatore fisico in quel ruolo serve come il pane. Mazzarri ha detto a fine gara che Yebda sta "imparando" il ruolo perchè ha sempre giocato in modo diverso, vedremo.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Gabbie - 26 Ottobre, 2010, 01:43:55 am ---Ma quello tiene la faccia come il culo Enzo, se ne fotte assai dei fischi (che ovviamente non condivido).

Mah non credo Gabriè. Gli addebito solo di essere un giocatore mediocre (quindi colpa di chi gli ha rinnovato a cifre assurde il contratto e di chi lo fa giocare, al limite), ma non credo che "non ci tenga".

Gabbie:

--- Citazione da: Manny Calavera - 26 Ottobre, 2010, 01:46:26 am ---Mah non credo Gabriè. Gli addebito solo di essere un giocatore mediocre (quindi colpa di chi gli ha rinnovato a cifre assurde il contratto e di chi lo fa giocare, al limite), ma non credo che "non ci tenga".

Ma non è che non ci tiene (stasera qualche dubbio me l'ha fatto venire, ma poi mi sono ricordata che più che svogliato e distratto è proprio corto di cervello), è che è convinto di essere molto meglio di quello che è.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa