Staff > Archivio

77 - Gargano Walter Alejandro

<< < (112/1321) > >>

Freddo:
Secondo me è un tipo di giocatore che va fatto ruotare non può giocare ogni tre giorni perchè è uno utile solo se corre ed è lucido e visti i km che fa è impossibile pensare che non possa essere sostituito ogni tanto o iniziare dalla panca.   

Gabbie:

--- Citazione da: Manny Calavera - 26 Ottobre, 2010, 01:37:34 am ---va fatto fuori (non nel senso fisico :look: ). In difficoltà  sotto tutti i punti di vista (tutti gli altri almeno, sotto quello tecnico lo è sempre stato). Il pubblico del San Paolo però dovrebbe capire che non è il caso di "bruciarlo" abboffandolo di fischi. Tanto volenti o nolenti ha il suo bel contrattino quinquennale da un milione all'anno e ce lo pappiamo noi fino al 2015.

--- Termina citazione ---

Ma quello tiene la faccia come il culo Enzo, se ne fotte assai dei fischi (che ovviamente non condivido).

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Freddo - 26 Ottobre, 2010, 01:41:14 am ---Secondo me è un tipo di giocatore che va fatto ruotare non può giocare ogni tre giorni perchè è uno utile solo se corre ed è lucido e visti i km che fa è impossibile pensare che non possa essere sostituito ogni tanto o iniziare dalla panca.

--- Termina citazione ---

secondo me ora come ora vale la panchina di Yebda (pur non eccelso), a prescindere. Anche perchè al Napoli un giocatore fisico in quel ruolo serve come il pane. Mazzarri ha detto a fine gara che Yebda sta "imparando" il ruolo perchè ha sempre giocato in modo diverso, vedremo.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Gabbie - 26 Ottobre, 2010, 01:43:55 am ---Ma quello tiene la faccia come il culo Enzo, se ne fotte assai dei fischi (che ovviamente non condivido).

--- Termina citazione ---

Mah non credo Gabriè. Gli addebito solo di essere un giocatore mediocre (quindi colpa di chi gli ha rinnovato a cifre assurde il contratto e di chi lo fa giocare, al limite), ma non credo che "non ci tenga".

Gabbie:

--- Citazione da: Manny Calavera - 26 Ottobre, 2010, 01:46:26 am ---Mah non credo Gabriè. Gli addebito solo di essere un giocatore mediocre (quindi colpa di chi gli ha rinnovato a cifre assurde il contratto e di chi lo fa giocare, al limite), ma non credo che "non ci tenga".

--- Termina citazione ---

Ma non è che non ci tiene (stasera qualche dubbio me l'ha fatto venire, ma poi mi sono ricordata che più che svogliato e distratto è proprio corto di cervello), è che è convinto di essere molto meglio di quello che è.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa