chiamatemi coglione...
dipende se passi il preliminare o meno... se lo passi aggiungici un Sandro o simili... se non lo passi aggiungici un altro de Guzmàn...
behrami 2 anni fa è stato uno dei migliori cc della serie A, l'anno scorso ha giocato bene fino all'infortunio poi se ne è sceso soprattutto per problemi di spogliatoio\tecnico ma tra lui e gargano passa la stessa differenza che c'è tra vargas e di maria
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Ma ci credi veramente a questa cosa o lo fai per tenere il punto?
A centrocampo non viene più nessuno, ma il vero dramma è che non viene nessuno più in difesa, dove siamo al livello dell'Atalanta.
Ma sempre per farvi capire che si deve cambiare la TIPOLOGIA di giocatore e non peliare su quale tra i due inadatti e' meglio Ma a lavare la capa al ciuccio
mah... sono due buoni centrocampisti di medio livello... niente di che... alla fine nessuno lo ha voluto sto Behrami... è finito all'Amburgo per 4 nucelle.
io son convinto che Berhami in mano a Sabatini o a Galliani fruttava almeno il doppio
ma che ci serva gente di altro spessore al posto sia di gargano che di Behrami questo lo sanno pure le mosche e non ci sta manco bisogno di discutere.Ma le mosche sanno anche che da Behrami a Gargano è avvenuto un downgrade, e neanche di poco conto.
Ma downgrade se tu lo vedi titolare ma, se come dovrebbe essere, stiamo parlando del 5into centricampista allora a risico di slogarmi l'indice ti scrivero' sempre che gaggano vale berame
ma che ci serva gente di altro spessore al posto sia di gargano che di Behrami questo lo sanno pure le mosche
È un dolore enorme.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Ma questo non dovrebbe fare manco il 15° centrocampista in rosa, at ca quinto.Uno buttato fuori dalla porta 2 anni fa e rientrato dalla finestra mo. Cose e pazz.Non so se si sia mai vista una roba simile, a tutti i livelli. Secondo me no.