Staff > Archivio

77 - Gargano Walter Alejandro

<< < (12/1321) > >>

diciassette:
io gargano le reputo insostituibile dalla seconda parte del campionato scorso, il crollo del napoli è accaduto insieme all'infortunio di gargano...

bender89:
Fino a quando avremo altri due nani, per giunta con la guallera a tracolla, in mediana Gargano sarà  il dio del calcio. Fatto sta che per me è un cesso di giocatore.

nocerino:

--- Citazione da: bender89 - 22 Febbraio, 2010, 13:40:41 pm ---Fatto sta che per me è un cesso di giocatore.

--- Termina citazione ---

tu chi prenderesti al suo posto?(intendo calciatori che in linea di massima accetterebbero napoli)     io stimo gargano ma l'eventuale rinnovo a 1,1 mil annui per lui mi sembra elevato

bender89:

--- Citazione da: nocerino - 22 Febbraio, 2010, 13:42:51 pm ---tu chi prenderesti al suo posto?(intendo calciatori che in linea di massima accetterebbero napoli)     io stimo gargano ma l'eventuale rinnovo a 1,1 mil annui per lui mi sembra elevato

Non necessariamente un nano trottolino. :look: A centrocampo, oltre al pezzone, prenderei Guarente.  :sisi:

wendell:

--- Citazione da: bender89 - 22 Febbraio, 2010, 13:44:27 pm ---Non necessariamente un nano trottolino. :look: A centrocampo, oltre al pezzone, prenderei Guarente.  :sisi:

Oltre al randellatore davanti alla difesa ci vuole un giocatore con passo svelto, per velocizzare la manovra..
Continuo a sostenere che la coppia Inler-Asamoah sarebbe l'ideale. Ma secondo me arriverà  solo il primo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa