Staff > Archivio

77 - Gargano Walter Alejandro

<< < (108/1321) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: bart - 22 Ottobre, 2010, 14:52:16 pm ---la colpa è del padre, che quando s'è sentito dire dal figlio che sognava di diventare un calciatore non gli ha messo la cardarella in mano e mannat a faticà ...

--- Termina citazione ---

Chiamalo fesso: mò si chiava la sorella di un calciatore famoso e si spaccia anch'egli per tale

forzanapoli92:

--- Citazione da: Hwarang - 22 Ottobre, 2010, 14:48:57 pm ---Io gliel'avrei fatta mangiare la maglietta..

:sisi: :sisi:

Gabbie:

--- Citazione da: dreams - 22 Ottobre, 2010, 14:19:41 pm ---Io stapperò una bottiglia di spumante quando lo venderemo

peppe9:

--- Citazione da: dreams - 22 Ottobre, 2010, 14:19:41 pm ---Cioè fatemi capire, questo sta giocando una merda e si arrabbia pure quando lo sostituiscono?
Io stapperò una bottiglia di spumante quando lo venderemo, uno dei giocatori più sopravvalutati che abbia mai visto.

Ahi voglia di seccarti la gola :peppe:

socruel:
io ho sempre sostenuto l'utilità  di questo giocatore... ma ultimamente è indifendibile, non fa neanche gioco di interdizione come una volta, dovrebbe sedersi un po' in panca e capire che non è indispensabile!
poi il gesto della maglietta buttata sulla panchina perché viene sostituito negli ultimi 10 min me lo deve spiegare!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa